|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#23 |
|
overclokker
|
sembrerà stupido ma chi ha un case con finestra difficilmente avrà voglia di comprare questa mobo....rispetto alle sue predecessori ( per amd...ultra-d, sli-dr ) esteticamente è veramente bruttina..le altre erano uv-reactive e colorate giollo-arancio....il desing di questa è un po' retrox..un po' poverella eco tutto...non entro nel merito del prodotto che al momento dell'acquisto non mi aveva attiratto moltissimo ( avendo infine optato per asus p5b deluxe )
Intel Core 2 Quad q6600@3700 --- Abit x38 QuadGT--- Connect3D hd 3870x2 --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 2*1gb Crucial Ballistix Tracer pc8500 --- 2x200gb maxtor + 500gb seagate--- Enermax Chakra --- Cooled by Zalman 9700cu & ZeroTherm Hurricane
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
overclokker
|
sisi lo so
__________________ oltre a scrivere so anche leggere ![]()
Intel Core 2 Quad q6600@3700 --- Abit x38 QuadGT--- Connect3D hd 3870x2 --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 2*1gb Crucial Ballistix Tracer pc8500 --- 2x200gb maxtor + 500gb seagate--- Enermax Chakra --- Cooled by Zalman 9700cu & ZeroTherm Hurricane
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Gunsliger
|
mi unisco alla discussione xkè sono interessato anchio a questa scheda madre ma volevo sapere se potevo metterci queste ram [HTML]http://xxxxxxxxxxxxxxxxxxx/ita/info_prodotto.php?return_action=mostra_carrello&id_prod=20360[/HTML]
ho letto(ed anche sulla scatola) 667 però regge anche 800, o almeno cosi c'è scritto sul sito. domanda 2: è possile metterci due schede video ati in sli o anche geforce? grazie attendo delucidazoni Ultima Modifica di qballe : 25-10-2006 07.30.17. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Non la trovo male e soprattutto non mi spiace in quanto a dotazione. L'ho scelta anche per lo slot PCIe 4x... non ho trovato altre schede con questo signore potendo anche sfruttare una doppia scheda video (a parte una ASUS abbastanza gaurra di cui non ricordo il nome...)... parlando ovviamente di CPU Intel. Arrivando alle tue domande: 1. io ho un kit da due DDR2 PC8000 (sì, a 1000 MHz) e la scheda madre le ha viste benissimo (anche se non so con che frequenza per quanto ho scritto sopra... PICCHIATEMI PURE! ...)... ora sono fuori casa con un portatile... mi risulta si possa salire comunque anche sopra i 1000 MHz; non sono sicuro che quanto ho scritto venga fatto in auto piuttosto che in manuale...2. può accettare due schede ATI in Crossfire ma non penso due Geforce... io però preferisco comunque le prime! Una sana X1900GT... più... vedremo cosa tirano fuori...Una nota sulle memorie: http://xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx/prod...ocategoria=139 Ciao Ultima Modifica di qballe : 25-10-2006 07.30.51. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore Overclock
|
vi ho editato i 3 link
__________________ punto 5 delregolamento . sulle ram non ci sono problemi ... che siano certificate per 1000 mhz o per 3 mhz .... la velocità effettiva la imposti tu nel bios ![]() |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
Non così raramente la T della CPU supera i 65°C... ora ho forzato la ventola a girare sempre al massimo e non in Smart Mode, voglio vedere se è un discorso di scarsa potenza raffreddante o di software di gestione ventola... Vedremo... Cmq se 59° sono continuativi non la vedo grave... con il vecchio PC era così e non ci sono mai stati problemi... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
Che dissipatore usi? Qualche risultato in overclock con questa scheda X6800 s.O.t ..... to Ybris One
Ultima Modifica di roro : 02-11-2006 08.32.33. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
X2theKING
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatore Overclock
|
@ d@niele ne esistono tante le milgiori sono Artic silver 5 e ceramique .... l'importante è metterne poca e stendere un velo uniforme ... fai conto che con una siringhina si fanno anche 7- 8 montaggi
__________________@ carlo Grazie ![]() Ultima Modifica di qballe : 03-11-2006 12.22.10. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
Dopo aver regolato la ventola sempre al massimo, la CPU non supera mai i 55°C (non gli ho ancora fatto sputare sangue ma vedo comunque 15°C in meno di media rispetto alla gestione "smart" (!)), una gestione "smart" quindi su T medio-alte... mah... il tutto con la ventola standard del mio 940 (picchiatemi! Non ho un Core Duo 2! )).Sono curioso su sta storia della T del chipset! Ora ho il PC acceso e non posso spegnerlo per un po'... ma si vede dal BIOS? O serve qualche programmillo apposta? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
((Qualcuno ce l'ha fatta? |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|