|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
gigabyte ga965p-ds4
Ciao a tutti,
ho una scheda madre gigabyte ga965p ds4, collego il tutto alla scheda, premo il tasto di accensione, sento partire le ventole dell'alimentatore, dopo circa due secondi quella del processore, ma dopo un secondo si spegne il tutto e riparte, fa sempre così... cosa può essere?? la scheda sembra ok, in quanto senza ram emette i vari bip. ho cambiato pure alimentatore... peccato se la devo buttare è incredibile come scheda ha 8 ingressi sata... Inoltre mi sono accorto facendo varie prove che senza processore le ventole rimangono sempre accese. il processore è compatibile è un intel sl7kj 1m 800mhx 2.80ghz. ho controllato tutto mosfet, condensatori... tutto ok xò non ne vuole di partire, e cosa possa avere non lo capisco... ho tutte queste info in quanto ho già chiesto pareri, chiedo pure a voi, magari possiate pure voi aiutarmi. a questo punto penso il bios danneggiato... ke ne pensate?? ah le ram che uso sono delle kingston da 2gb e 1gb con voltaggio 1.8, uso un solo banco alla volta per prova |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
fai il reset togliendo la pila, utilizza solo ram certificate nella QLV verifica se e' compatibile con la CPU. collega solo il minimo indispensabile, cambia alimentatore.
__________________in ogni caso... le nuove produzioni "globali" spesso hanno una qualita' poco soddisfacente. e se poi si considera anche la difficolta' nell' utilizzo dello stagno RHoS allora addio. le vecchie mobo made in Taiwan erano ben altra cosa. ![]()
io c'ero, tu c'eri, egli cera
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|