|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Asus F1a75-m/le Segni Di Vita 0 A 2
Ho acquistato una ASUS F1A75-M/LE con un AMD ATHLON II X4 651e una Corsair Vengeance 4gb ddr3 .
__________________ho assemblato il tutto lo attacco accendo... segni di vita pari a 0.. cambio l'alimentatore (avevo un premier ora ho un tecnoware di recupero per fare le prove) niente nessun sengo di vita sotituisco la scheda madre in garanzia la testano sul banco davanti a me con altro processore altra ram ed alimentatore effettivamente sengi di vita 0. torno a casa monto il tutto e........SEGNI DI VITA 0 ma com'č possibile? allora rinizio cambio alimentatore cambio ram cambio processore SEGNI DI VITA 0 MA POSSIBILE CHE SIA TALMENTE SFIGATO DA AVER TROVATO UNA PARTITA DIFETTOSA?
La Mia Configurazione:
Amd Phenom X3 8450 2.10Ghz Asus M3A78-EM 2x 2Gb Ddr2 800 Kingston Ati Hd 4870 1Gb Ddr5 (Modello Con S-Vhs) Western Digital Caviar 64Mb 1Tb (200Gb X Il Sistema) Barracuda 500 32Mb (Secondario) Windows 7 Home Monitor Benq G922HDAL Retro Illuminato A Led Plasma Panasonic TX-P42U10E FullHd |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|