|
|
|
|
#2 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
ciao, è ancora in garanzia il telefono?
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
beh se non risolvi il problema un aggiornamento del s.o del telefono e si risolve tutto! purtroppo io non sono in grado di aiutarti non essendo in possesso di quel telefono! hai provato a mettere un'altra sim? alcuni telefoni "resettano" la memoria da una sim all'altra...
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
] |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|