|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 | |
|
ex Moderator ³°³·²³²¨
|
Nokia - Symbian - OpenGL
Quote:
OpenGL (interfaccia software per l'acceleratori tridimensionali - in pratica un "ambiente" su cui poter sviluppare componenti tridimensionali ) sbarca anche sugli smartphone : finalmente potremo giocare a Quake 3 (tanto per citare uno dei titoli, spesso di riferimento, in openGL) sul "cellulare"? ![]() Direte voi.. ma sul mio s60 ho già dei giochi 3d! bhe si, ma ora Nokia ha messo a disposizione la piattaforma di sviluppo (su base c++) per tutti gli sviluppatori o semplici appassionati che vorranno dilettarsi... ![]() non la chiamerei sicuramente nuova frontiera perchè tutti bene o male ce lo aspettavamo ma sicuramente ne vedremo delle belle.. [mi scuso in anticipo con tutti i puristi della programmazione.. ]««gasfax»» ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Mod Sw/Programm.
|
Sono troppo indaffarato per correggerti, ma ricordati che ti tengo d'occhio!
__________________ ![]() "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Mod Sw/Programm.
|
Puzzo così tanto?
__________________![]() PS: ma guarda sti moderatori di oggi... aprono i thread seri e poi sono i primi a spammare! ![]() Tornando IT, se avessi un bel 6630 qualche prova la farei volentieri. Vorrei vedere se regge il mio tool per le subdivision ![]() "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Mod Sw/Programm.
|
No, parlavamo della mia puzzA!
__________________![]() Cmq, ritornado OT, un ragazzo del mio corso di computer grafica aveva realizzato un'implementazione parziale di opengl su un nokia n-gage, ormai più di un anno fa. ![]() Inde, la nokia è indieeeetrooooo! ![]() "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|