|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
H2o Maniac
|
PALM T3 fedele compagno
Salve ragazzi, mi sembra che in questa sezione..... che da tanto aspetavo...(ma che oggi scopro), non si parli di palm.....
__________________Possibile che non ci sia nessun appassionato? ![]()
Attenti Lui sbrana -T-ReX N°006 powered by SP-300-12/ Work in progress 9800pro@510-780 nomod Ybris cooled
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
ex Moderator ³°³·²³²¨
|
i palmari mi hanno da sempre affascinato ma li trovo troppo legati ad un ambiente buisness... tu per cosa lo usi?
__________________![]() avevo fatto un pensierino (tempo fa) al tungsten W (se nn erro).. ««gasfax»» ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Due in Uno!
|
Con i programmini giusti ci puoi fare di tutto...il problema è che ora specie con l'avvento dei colori è più difficile trovarli gratis...
__________________ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
H2o Maniac
|
Che dire io lo uso veramente tutti i giorni : word exel ...navigatore gps.... semplici liste to do e megadatabase rubrica
__________________nella sd ho molti mp3 ma il tempo di sentirli non ce n'è molto....
Attenti Lui sbrana -T-ReX N°006 powered by SP-300-12/ Work in progress 9800pro@510-780 nomod Ybris cooled
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
H2o Maniac
|
Speravo ci fossero più utenti palm fra di noi...
__________________ vabbè segnalo comunque che ho avuto modo di provare di recente un programmino per clokkare il T3 veramente efficace ovviamente volevo dire underclokkare il consumo diminuisce ed è molto versatile potendo settare molti parametri a seconda dell' applicazione pxa clocker : veraMENTE BENFATTO soprattutto non dà problemi di blocchi o perdita di dati come altri
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Desmodromic
|
Io avevo il mitico Palm IIIc, all'epoca pagato davvero un cavolo per quello che offriva... Un ottimo palm ma forse soffriva un pochino di carenza di applicativi rispetto ai PocketPC!
__________________LuX ![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
H2o Maniac
|
E' veramente una scheggia con il palm os5 e vari programmi son veramente fatti bene...
__________________supporto ai file NATIVI di word exel power point veramente da consigliare Mapsonic il software della michelin per la navigazione satellitare : accoppiato ad un mini gps bluetooth è veramente una chicca ovunque a piedi ed in macchina ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Non proprio lamer
|
io sono molto interessato al mondo palm e sto valutando per un'acquisto completo.
Mi rendo conto di chiedere un pò troppo, ma lo vorrei che facesse anche da tel (altrimenti non lo si porta in giro) e da nav gps. Che mi consigliate??? P.S.: dimenticavo... se si potessero vedere anche i divx non sarebbe male... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
H2o Maniac
|
certo che si vedono i divx sul T3!
__________________se lo vuoi anche telefono vai su Qtek però
Ultima Modifica di Drops : 01-02-2005 20.06.37. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|