|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Citromaniaco
|
Quotazioni cellulari gprs usati
Una semplice informazione: mi dite qualche quotazione di cellulari gprs usati, tipo ericsson t39m?
__________________Non mi interessano il display a colori e lo scaldapizzette integrato, mi basta che sia in grado di connettersi correttamente ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
三、二、一、ゴー!
|
boh... il mio M55 usato lo trovi sui 40-45€ nuovo sui 140€
__________________![]() Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Desmodromic
|
Perchè non cercare un 6310i?
__________________Tri-band HSCSD WAP GPRS Applicazioni Java Connettività senza fili Bluetooth Robustissimo e senza tanti fronzoli... Il problema è che tiene molto il prezzo, usato lo si trova ancora a + di 100€! LuX ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
三、二、一、ゴー!
|
beh... l'M55 non è che sia peggio eh!!!
__________________* MMS-capable * Triband functionality * Integrated cubasis mobile synthesizer * Dynamic light signals Prende benissimo, è abbastanza robusto, ha le java, (ha un pacco di giochi se proprio li vuoi), non ha i 65k colori degli altri, è piccolo, ha un piccolo difetto... se non usi la custodia trasparente il display si riga facilmente ![]() Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
三、二、一、ゴー!
|
Quote:
presto cambierò anch'io il cell... mi prendo uno smartphone.... cabina telefonica rulezz.... almeno così non rischio di perderlo.... ![]() Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Citromaniaco
|
nn voglio un nokia... gradirei la possibilità di collegarlo anche via cavo, cosa che la nokia non permette (se non dietro pagamento di cospicuo esborso per l'acquisto dell'accessorio)
__________________bluetooth non mi serve x ora, irda rulez ![]() vedrò se trovo il m55, se no uno ancora + vecchio e a - soldi (feel the power)io sono motorola-dipendente ma il mio T260 stà cadendo a pezzi! ![]() |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
三、二、一、ゴー!
|
Quote:
Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
ma non siamo in mercatinooooo
![]() Darl, se ne trovano tanti di cell gprs, anche nuovi e con prezzi abbastanza contenuti...dipende poi se ti serve SOLO per sfruttare il gprs, quindi sempre attaccato al pc, oppure anche da cellulare da passeggio ![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Citromaniaco
|
a me basta che sia usabile col gprs
__________________se mi faccio la flat di aruba, non comprendono neanche le telefonate, percui... diciamo che lo userei solo attaccato al pc ![]() ecco perchè la macchina fotografica, il display a colori, lo sparanoccioline e lo snocciolapesca elettronico integrati non mi interessano... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Mod Sw/Programm.
|
Ho un Siemens C55 in disuso a casa mia, ma ha il tasto 5 che funziona male, non ha la porta infrarossi, e dovresti aspettare fino a marzo quando torno in Italia.
__________________![]() "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Citromaniaco
|
Vulcano, e come lo collego al pc?
__________________![]() Red: ![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Mod Sw/Programm.
|
Col solito cavo usb o seriale, che xò non so dove potresti rimediare.
__________________Il telefono te lo darei aggratisse, se non si fosse capito. ![]() "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Desmodromic
|
Ma scusa a sto punto un modem GSM/GPRS su PCMCIA? Difficile da trovare usato, sono daccordo, ma ti risparmi un sacco di grane ta collegamenti, driver, ecc...
__________________LuX ![]() |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Mod Sw/Programm.
|
Quote:
![]() "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Citromaniaco
|
Quote:
![]() Ci avevo pensato anche io, ma una volta visto il costo di un simile dispositivo (e di trovarlo usato non se ne parla, manco sanno cos'è ) ho pensato che in fondo risolvere i conflitti dei driver aiuta a prendere dimestichezza col proprio computer, e a fondere l'utente e il suo pc in una cosa sola, una macchina tecnicamente perfetta che non sbaglia (quasi) mai. ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
三、二、一、ゴー!
|
Quote:
lare per cinque minuti.... ![]() Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|