|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Nerd........che??
|
è solo che un piacere far felice un utente
__________________![]() Adesso quindi hai la rom inglese installata? Come ti va il cel? Spiegami bene qual'è il problema del tytn.. magari posta uno screen ![]() |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
|
si,la Rom sul p430 è in inglese,ma molto capibile.
il cel va bene,è veloce e più accattivante di prima. sul tytan non ho nessun problema anzi,il suo desktop è migliore -mi compare una striscia orizzontale sulla quale ci sono delle icone. per esempio c'è l'icona della cornetta con il numero delle chiamate perse se ce ne sono,stessa cosa x i messaggi,le mail e sopra c'è l'orario in grande con la data...- così: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...26tbs%3Disch:1 ,ma non so se è un programma che lo imposta così,o la rom ... mi piacerebbe che anche il p430 fosse così Ultima Modifica di xyz.net : 03-07-2010 11.11.43. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Nerd........che??
|
ahhh... si si... si chiama htc home plugin...
__________________HTC HOME PLUG qui scarichi il cab poi lo installi e se non ti appare già nella home vai su impostazioni-->today e li ci sono i plug da aggiungere alla home vedrai che ti compare quello li ![]() |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
che posso dire?
fantastico Lelito! ovviamente funziona! sai proprio tutto! forse posso fare qualcosa anch'io?! ho trovato forse una rom in italiano... dentro c'è solo il file HTC_P4350_ITA_4.17.408.2_4.1.13.44_02.94.90_Ship.exe premetto che a me va benissimo anche in inglese,secondo te sarebbe interessante installarlo? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Nerd........che??
|
così a vedere sembra una rom originale per il tuo cel... visto che finisce in ship...
__________________Secondo me se ti trovi bene ti conviene tenere una cucinata in inglese ![]() |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Nerd........che??
|
prova a vedere se trovi un tom tom.. ci sarebbe anche l'igo ma gira decentemente nel mio hd2 figurati nell'herald...
__________________un tom tom magari vers non ultra recente e con opzioni grafiche disattivate ![]() |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
ho provato sygig perché me ne avevano parlato molto bene,ma mi si pianta inesorabilmente.
l'unico dubbio che ho è sulla mia microsd , sabato se riesco ad incontrare un amico mi faccio prestare la sua. Ultima Modifica di xyz.net : 10-07-2010 15.56.17. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Nerd........che??
|
Ho visto il link che avevi postato comunque secondo me è difficile che ci giri un navi recente su quel dispositivo... l'unica sarebbe trovare una versione vecchia dei navi.. quanta ram ha il p4350?
__________________ |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Nerd........che??
|
si si... monta il banco da 64 e poi un pò sono occupati dal sistema per la gestione hw ecc.. cmq ci sono versioni di navi per tel con poca ram... dopo do 1 occhio..
__________________ |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Nerd........che??
|
di solito va formattata in fat 32... è uno standard per tutte le sd... poi dipende perchè magari con android devi fare partizioni ext che sono linux ma questa è un altra storia
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
ciao Lelito,alla fine mentre aspettavo risposte su sygic mi sono "adeguato" a tomtom,il risultato ora è che avendo risolto i problemi sul primo ,li ho entrambi. devo ancora testarli,poi darò un parere.
sai per caso come creare un collegamento sul desktop ad un file sull'sd con wm? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Nerd........che??
|
allora se come desktop intendi la schermata today dovresti guardare su impostazioni se il programma te l'ha installato...se intendi un collegamento nel menu start invece(che è cmq comodo) basta che fai copia nel file che ti interessa poi vai nella root del cel(radice)--->windows-->start menu-->programs e li fai ancora tap lungo incolla collegamento..
__________________Guarda che magari htc home su opzioni ha la possibilità di aggiungere collegamenti... sarebbe più semplice ![]() |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
faccio un passo indietro...
la soluzione per far andare quel navigatore è disinstallare il programma e far partire l'eseguibile a mano che però deve partire da dentro la cartella con il resto del programma ,ecco perché creando il collegamento nel menu start copiando l'eseguibile fuori dalla cartella, non funziona . riguardo htc home credo di non aver capito...,ma è un programma? dove dovrei trovarlo? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Nerd........che??
|
Quote:
Cmq è strano che non ti faccia partire il collegamento.. sei sicuro di fare un collegamento e non la copia del file? Perchè è normale che non vada se fai la copia però con il collegamento deve andare visto che non fa altro che richiamare il file dentro la cartella del nav... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
si,ho copiato il file quindi non funziona per quello... mi vergogno un po',ma non capisco come si fanno i collegamenti ai files in wm ... me lo spieghi per favore?
riguardo htc home sul tytn in start-impostazioni-oggi ci sono 3 pagine e una è htc home . in questa posso scegliere alcuni programmi da vedere nella lista ,ma non credo se ne possano aggiungere sul p4350 (dove ho installato home plug) in start-impostazioni-oggi ci sono solo 2 pagine e manca proprio htc home credo ne esistano diverse versioni |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
prova questo: Download gratis MSDict Concise Oxford-Paravia Italian (Windows Mobile)
__________________ha 30 giorni di prova...
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
] |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|