|
|
|
|
#1 |
|
Zelda!
|
3 X-Series
chiedo qua che nn riesco a trovare info esaurienti in merito
__________________![]() ho da poco cambiato gestore, passando a 3 con un'offerta per possessori di piva (zero6 pro) ... nulli, ho praticamente tot minuti di chiamate, messaggi, ecc. e 4gb di traffico dati. ora, il nokia6120 classic che ho preso con l'abbonamento ha già preinstallati delle applicazioni x-series, tra cui skype però non capisco se il traffico dati comprende anche l'utilizzo di queste applicazioni. Lo chiedo perchè da quanto ho capito le applicazioni x-series sono una sorta di pacchetto a parte e va sottoscritto una sorta di abbonamento (o si paga ad utilizzo) ... per il momento ho provato ad accedere solo a skype ma non ho fatto chiamate per cui non ho generato traffico e prima di farlo vorrei chiarire sta cosa se qualcuno ha esperienza in merito. anche perchè penso sia facilemente risolvibile installando skype a parte come ho fatto sull'n82 della morosa ![]() illuminatemi please ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
ex Amministratore
|
x-series si paga a parte Giul, a meno che tu non abbia offerte particolari, ma io l'ho sempre pagato a parte.
__________________Sposto in cellulari ![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Zelda!
|
grazie boss, lo avevo messo in free perchè non era propriamente relativo al cello ma al gestore.
__________________in ogni caso ho scoperto che si paga a parte solo nelle ricaricabili, ma nel mio pacchetto di abbonamento è compreso ho consultato l'assistenza clienti direttamente dal telefonino e dalle specifiche del mio piano tariffario sono incluse le soglie di utilizzo per skype e le altre applicazioni x-series. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
ex Amministratore
|
fortunello
__________________![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|