|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Chi è il mittente?
Salve ragazzi, ho un problema molto serio (almeno per me
) che non riesco a risolvere. Forse questo è l'unico posto dove posso trovare qualcuno che mi aiuti.Oggi ho ricevuto sul mio cellulare un SMS e, nello spazio riservato al mittente, mi da questo numero: +3906486 e basta. Secondo voi c'è un modo per sapere chi me lo ha mandato? E poi, è possibile inviare SMS da una linea fissa o, comunque, da qualcosa di diverso da un cellulare? O magari è stato inviato da internet, o da una linea che risale ad un centralino. Non so, non ho la minima idea. Qualcuno può aiutarmi? E' davvero importante. Grazie a tutti. Ciao. ![]() Ultima Modifica di Ken Follet : 05-08-2008 02.44.15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
ex Mod. Sezione Elettronica
|
se non sbaglio è una linea che risale ad un centralino, non è un numero incompleto...
__________________riguardo a scoprire chi è il mittente non saprei dirti e comunque è possibile inviare sms da una linea fissa ![]() ![]() sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (cit. De Andrè) Dobbiamo andare e non fermarci finchè non siamo arrivati...Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare... (cit. Jack Kerouac) u |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Le uniche due cose che trovo sono una agenzia di viaggi che sembra però avere cambiato numero da quando hanno inserito le informazioni che ho trovato e un hotel che è l'unica altra cosa che sembra avere un numero di telefono che comincia come quello che hai postato tu; entrambi a Roma evidentemente visto lo 06 di prefisso.
__________________Può aiutare in qualche modo?
...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Premettendo che non posso essere naturalmente sicuro di quello che ho trovato, te li mando per messaggio privato.
__________________Non che ci sia particolare necessità, ma almeno si evitano strane indicizzazioni dai motori di ricerca ![]() Te li scrivo subito ![]()
...
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|