|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#81 | |
|
Command Line Abuser™
|
Quote:
![]() sulla mia x1800 256mb lo scrolling va a scatti (a volte sotto i 15fps, e non scherzo ), nonostante tutti gli effetti vadano bene e glxgears faccia 2800fps... ![]() btw, sto scrivendo dal portatile ... ... ma con lo schermo esterno attaccato, è saltata la retroilluminazione, porca paletta! ![]() "Finché non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finché non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza." George Orwell, 1984
|
|
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Mi è giusto oggi arrivata un'offerta niente male di un ati 3870 x2 con un giggio di gddr3 a 280€...ma se lo menano ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Registered User
|
ciao a tutti! anche io come moltissimi sono stati attirati dall'eeepc... però se non sbaglio manca il tv out... o sbaglio? si può aggiungere? no, perchè da quanto ne so io, le schede tv usb hanno il tv IN non l'out...
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
THE RVLER
Iscritto da: 29-05-2004
Locazione: Gallarate (VA) Cellulare: Nokia N95 8Gb
Feedback: (0)
|
Quote:
per quanto riguarda il touch pad.. posso solo muovermi dall alto in basso o viceversa, come se stessi usando la rotellina del mouse oppure c'è anche uno scroll laterale?? non capisco la barretta sul pad.. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
WaterCooled Sattva
|
per chi se lo chiede: compiz gira una meraviglia
__________________![]() per lo spazio su disco no proble, dopo aver installato gnome da apt-get ho piallato a mano un bel pò di roba di xfce, e ora sto sotto i 2.5GB occuapati ![]() e oggi in uni ho fatto collezione di mascelle cadute alla vista di compiz ![]() ed a breve...gta2 sotto wine ![]() poi voglio anche starcraft ![]() Ultima Modifica di OniXenon : 31-01-2008 23.34.30. |
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Registered User
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#93 | |
|
WaterCooled Sattva
|
Quote:
![]() in 4 giga..ceeeeeeerto ![]() mi sa che servirà la mano pesante...vLite 1.1 Final ![]() |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Registered User
|
per essere vista capable devi metterne in serie 5 per vista ready 10...ma è uguale
__________________![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
King of Lake's Street
|
daiii utilizzo vlite, lo riduco all'osso !
__________________almeno la provo debbo farla. poi non è detto che non faccia la mod aggiungengo un hub usb e inserendoci in maniera fissa una memoria da 16Gb flash di quelle iper-fighe-veloci ![]()
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
WaterCooled Sattva
|
Quote:
![]() intanto, ho trovato come attivare il desktop "normale" su Clement...Xandros ![]() Eee PC Tips & Tricks | Asus Eee PC |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|