|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#64 | |
|
overclokker
|
Quote:
![]() @ludus: la risoluzione fa davvero così schifo ?!
Intel i920@?? --- Giga Extreme ex58 --- vga ?!?!?! --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 3*1gb gskill 12800 --- 200gb maxtor + 320gb seagate + 500gb seagate --- Stacker st-01 full mod by 9joker9 --- Cooled by enzotech (cpu) e ybris k7 (vga)
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
overclokker
|
Quote:
![]()
Intel i920@?? --- Giga Extreme ex58 --- vga ?!?!?! --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 3*1gb gskill 12800 --- 200gb maxtor + 320gb seagate + 500gb seagate --- Stacker st-01 full mod by 9joker9 --- Cooled by enzotech (cpu) e ybris k7 (vga)
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
King of Lake's Street
|
il problema è trovarlo sia per acquistarlo che per le dimensioni esatte sia che sono quasi inesistenti pannelli da 1024x600 da 7'
|
|
|
#69 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
lo monta un portatile di via che è già uscito in altri paese e uscirà anche in italia. farà concorrenza all'eee
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
THE RVLER
Iscritto da: 29-05-2004
Locazione: Gallarate (VA) Cellulare: Nokia N95 8Gb
Feedback: (0)
|
è arrivatooooooooooo!!!
__________________<3 per caso c'è qualche attenzione particolare da dedicare alla batteria?? p.s ludus mi pmemmi con il contatto msn? tnx |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
THE RVLER
|
ok grazie..
__________________c'è un problemino.. ho una mmc dv del nokia 6630.. la inserisco ma non viene riconosciuta.. qual'è il problema? come faccio a mettere la grafica più accattivante?? per installare xp serve per forza il lettore cd usb?? |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Registered User
|
insomma tra un pò c'hai speso più di licenza post vendita che di portatile
__________________![]() @ali...non ho avuto modo di metterci mano comunque se la distro non è poi tanto diversa dalle "standard" vai di compiz io ti consiglio di mettere anche kde dato che xfce non m'è mai piaciuto ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Command Line Abuser™
|
ma compiz non è un pò pesantuccio per la grafica integrata dell'Eee?
__________________![]() se poi ci gira bene, tanto meglio... dato che sta schiattando il portatile (schermo spento, credo siano le ccfl andate all'altro mondo... ma muoiono di botto o lampeggiano per un po' come i neon?), e non voglio comprare adesso il tablet per l'uni, ci stavo facendo un pensierino ![]() EDIT: corretti orrori grammaticali.. scusate ma ero fuso ![]() "Finché non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finché non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza." George Orwell, 1984
Ultima Modifica di M1lt0n : 31-01-2008 14.20.34. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
THE RVLER
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Command Line Abuser™
|
voleva dirti che, se la distro non è troppo personalizzata, ti conviene installare compiz (compisiting window manager, se vuoi vedere che fa, vai su youtube e cerca compiz
__________________ ), e anche kde (un desktop environment) in quanto xfce (quello installato di default) non gli piace ![]() tranquillo, ci metti si e no 10 min a installarli tutti e due insieme, e non serve riavvio (mica è windows )btw, asus ha abbandonato l'idea del touchscreen sugli eee di nuova generazione, vorrà dire che si continuerà con le mod casalinghe ![]() "Finché non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finché non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza." George Orwell, 1984
Ultima Modifica di M1lt0n : 31-01-2008 14.46.44. |
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Registered User
|
Quote:
All'epoca era una versione ultrasperimentale NON ottimizzata...ora dovrebbe andare anche sulle voodoo 2 senza grossi problemi... quindi.... ![]() unico problemino potrebbe essere lo spazio su disco sarebbe da tagliare via tutti i servizi che non servono perchè sennò lo spazio disponibile per i file cala ancora...già di suo non c'è tutto stò spazio...Quote:
Ultima Modifica di roby85 : 31-01-2008 15.27.44. |
||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
oggi sono andato al mediaXXrld ma non c'era!
__________________![]() però per farmi un'idea delle dimensioni ho guardato dei lettori dvd portatili da 7" e sono minuscoli...non ci vedo una cippa su 7"! aspettero la versione da 9-10"!! ![]()
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
THE RVLER
|
mi sa che mi metto windows se è possibile installarlo senza lettore cd usb.. meno sbattimento..
__________________poi non riesco a fare in modo che il pc si connetta automaticamente al wifi.. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|