|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
oltretutto ho fatto anche la garanzia estesa a 4 anni... sarebbe un peccato buttarla via dopo averla pagata comunque ecco un SPI 1MB da WR... di 10 anni fa ![]() considerando le ram che monta e la frequenza del processore è "onesto" come tempo. comunque il sitema non è lento. per il web, ascoltare musica e lavori da ufficio non va mai in crisi se non in rari casi.
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
beh è più che onesto come tempo! hai usato qualche ottimizzazione per il pi?
__________________vogliamo un 3dmark ![]()
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
3dmark li farò aspettate la recensione ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
beh allora è molto buono come tempo, siamo ai livelli di un athlon xp da ben oltre 1ghz! bene bene molto interessante!
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Kill the fight !
|
Eee PC Internal Upgrades - ivc wiki
![]() ![]() ![]() ![]() certo che poi non rimane così economico ![]() ![]() cmq credo che entro pochi mesi si pssa facilmente trovare a 250 euri o forse meno |
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
che bello! il portatile per smanettoni! potrei comprarlo anche solo per la possibilità di modificarlo
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
![]() Comunque anche io penso che la prima cosa che farò sarà comprare adesivi di garanzia e integrare un hub... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
King of Lake's Street
|
l'unica cosa utile in tutto quel ambaradan è il card reader per SDHC aggiuntivo che ti permette così di averne una sempre dentro e ti lasci libera quella esterna. per il resto è tutto abbastanza inutile alla fine.
|
|
|
#35 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Command Line Abuser™
|
imho sarebbe stato più utile non mettere il gps interno e prenderne uno bt, così lo poteva usare anche con un cell/palmare di sicuro più comodo per usare tomtom et similia, o anche con altri pc
__________________![]() "Finché non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finché non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza." George Orwell, 1984
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
overclokker
|
il bluetooth e la intel wireless non sono male come idea
__________________ idem il card reader..ma un hd di quelli solidi di nuova generazione ci sta ?! e se si quanto viene ?!
Intel i920@?? --- Giga Extreme ex58 --- vga ?!?!?! --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 3*1gb gskill 12800 --- 200gb maxtor + 320gb seagate + 500gb seagate --- Stacker st-01 full mod by 9joker9 --- Cooled by enzotech (cpu) e ybris k7 (vga)
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Kill the fight !
|
Quote:
ci sono anche per PC, cmq al massimo si puo sempre passare tramite emulatore windowsmobile ![]() ovvio che se hai già un navigatore non te lo compri come utilizzo primario, ma in macchina alla fine puoi piazzarlo in qualche maniera da essere visibile, in fondo non è poi così grande ![]() |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
Devi ingegnarti un pò per piazzare un apparecchio simile in macchina; ammesso che trovi una staffa adatta, ed ammesso che lo schermo possa ruotare di 180°, poi sembra di avere il FMT di un 737/747/7*7 appeso al cruscotto
__________________![]() (che per chi non mastica aeronautica, è quello nel riquadro rosso della foto )![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|