Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Cellulari/PDA/Notebook
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-04-2007, 21.34.30   #41
Registered User

Iscritto da: 08-04-2007
Feedback: (0)
aaaaa
Alessia1979 Non in Linea  
Vecchio 09-04-2007, 00.43.45   #42
Mod. Sezione Elettronica

L'avatar di  caspita

Tornei vinti: 1

Iscritto da: 12-12-2005
Locazione: BERGAMO
Feedback: (1)
Quote:
Originariamente inviato da Alessia1979
aaaaa
guarda nella pagina precedente, il post prima del tuo, nel quote...dovrebbe esserci qualcosa,,,

Dobbiamo andare e non fermarci finchè non siamo arrivati...Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare... (cit. Jack Kerouac)
caspita Non in Linea  
Vecchio 11-04-2007, 22.17.34   #43
Registered User

Iscritto da: 11-04-2007
salve sono sergio ho quindici anni e sono di napoli.
bene ora che mi sono presentato....
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo ci ho provato ma nn ci riesco... giuro...
ho comprato da poco 1 samsung s501i e sto cercando da 1 mese 1 modo per istallare i java sul mio cellulare ma non solo nn so cos'è pc studio nn so neanche se è compreso nel up set della microsoft e quindi nn so come fare anche xkè ho 1 portatile e ha il bluethoot incorporato ho provato anche i vostri metodi ma niente il mio cell mi dice "operazione terminata dalla rete" e non mi pensa proprio ma sfiga della sfiga l'unico che legg è quello che resetta i dati buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ho bisogno di aiuto buuuuuuuuuuuuuu (e anche di 1 bravo medico!!) grazie x l'attenzione concessami e vi prego... HELP MEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
sergio92 Non in Linea  
Vecchio 27-04-2007, 16.44.26   #44
Registered User

Iscritto da: 26-04-2007
Ciao A Tutti,mi Chiamo Salvo,io Ho Comprato Un Samsung Sgh-i750,volevo Inserire Qualche Gioco O Programma... Ho Seguito La Vostra Guida Ma Non Funziona Sul Mio Cell. Sapete Come Posso Fare?grazie...
SACR Non in Linea  
Vecchio 27-04-2007, 22.14.17   #45
Amministratore

L'avatar di  Luigi

Iscritto da: 27-12-2000
Locazione: Torino
Inserzione Blog: 7
ciao ragazzi benvenuti, la guida è vecchiotta, è probabile che alcune cose non siano piu fattibili.
Vecchio 30-04-2007, 21.37.35   #46
Registered User

Iscritto da: 08-04-2007
Quote:
Originariamente inviato da Luigi
ciao ragazzi benvenuti, la guida è vecchiotta, è probabile che alcune cose non siano piu fattibili.
Mi aiutate a trovare in rete il modo per scaricare questi java sul samsung E 720 e i codici segreti per abilitare il cellulare per inserire i giochi? Quelli riportati non funzionano.

Ultima Modifica di Alessia1979 : 30-04-2007 22.07.20.
Alessia1979 Non in Linea  
Vecchio 05-05-2007, 13.36.47   #47
Registered User

Iscritto da: 05-05-2007
Quote:
Originariamente inviato da Cole Trickle Visualizza Messaggio
Ragazzi ce l'abbiamo fatta!!
Su un altro forum ho trovato il sistema per caricare i giochi sui nostri zv (la guida è per lo zv40, ma io l'ho provata sul mio zv50 e funziona!!!) ve lo propongo così come l'ho copiata:

procedura corretta per caricare i giochi sul vostro SGH-ZV40.
-Collegate il vostro SGH-ZV40 al PC,avviate PC Studio e Gestione file.
-Create nella videata principale del vostro SV40 insieme a Pictures,Videos etc...,una nuova cartella nominandola Game.
-All'interno di Game,dovete creare tante cartelle quanti sono i giochi che volete inserire,nominatele (nome del gioco ) e caricate in ognuna di queste e volta per volta i rispettivi file .jar e .jad.
-Dopo aver caricato tutto in Game,andate alla videata delle cartelle e rinominate la cartella Game in Games ,lasciando lo spazio dopo la s di Games.
-Fatto ciò la cartella Games ,a seconda dei casi (è in corso di studio),scompare da PC Studio,ma ciò non ha importanza.
-Staccate il cell dal PC e digitate:
*#3695147*# (appare il Menù segreto)
-Scegliere 4) Internals
-Inserite la Master Key *#3971258*# e confermate.
-Andate a Storage settings e cliccate su Update JAVA DB (il cell vi darà messaggio Aggiornamento).
E buon divertimento.

Vi assicuro che funziona ho installato più di 50 giochi!!!
Spero di esservi stato utile
Ciao
ciao...ho fatto tutta la procedura sul mio zv40....ma il gioco non cè!!! tu lo sai perchè???
elettriko Non in Linea  
Vecchio 06-05-2007, 12.34.38   #48
Registered User

Iscritto da: 06-05-2007
Ciao a tutti sono nuovo del forum e guardavo come poter installare giochi sul mio samsung zv40; ho seguito le istruzioni scritte e difatti funziona a meraviglia, ma volevo chiedervi se il tutto è possibile farlo sulla micro sd anzichè sulla memoria del telefono. Grazie a tutti, un saluto.
fabryge Non in Linea  
Vecchio 06-05-2007, 12.39.06   #49
Registered User

Elettriko anche io ho lo zv40 ma seguendo la procedura funziona tutto. Rirova a farlo seguendo tutta la procedura e vedrai che funzionerà.
fabryge Non in Linea  
Vecchio 06-05-2007, 13.40.27   #50
Registered User

ciao a tt.. ho letto ora il modo x installare i giochi.. ma a me scompare la cartella games.. e finita la procedura (tt regolare) dv trovo i giochi sul cell?? xke la cartella games nn c'è.. vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti!!!
Rellik Non in Linea  
Vecchio 06-05-2007, 19.33.06   #51
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Rellik Visualizza Messaggio
ciao a tt.. ho letto ora il modo x installare i giochi.. ma a me scompare la cartella games.. e finita la procedura (tt regolare) dv trovo i giochi sul cell?? xke la cartella games nn c'è.. vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti!!!
Non si conosce il motivo per cui scompare la cartella games, ma se hai fatto tutto come si descrive, cioè' caricato i file.jar e .jad all'interno delle sottocartelle di Games i giochi li trovi nel menu' giochi del telefono! facci sapere
fabryge Non in Linea  
Vecchio 07-05-2007, 17.57.54   #52
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da fabryge Visualizza Messaggio
Non si conosce il motivo per cui scompare la cartella games, ma se hai fatto tutto come si descrive, cioè' caricato i file.jar e .jad all'interno delle sottocartelle di Games i giochi li trovi nel menu' giochi del telefono! facci sapere
Io ho rifatto la procedura + e + volte.. ma sempre cn lo stesso risultato.. m da aggiornato...
poi torno indietro.. e la cartella nn c'è..
è in qll giochi c sn i soliti giochi del cell...
qlk1 sa qlks d +?? grazie
Rellik Non in Linea  
Vecchio 09-05-2007, 22.48.21   #53
Registered User

Iscritto da: 09-05-2007
ciao a tutti sono mery e sono di napoli, ho un samsung e370 e da un paio di mesi sto cercando di mettere i giochi sul cell, ma non ci riesco , mi potete aiutare voi, siete la mia ultima speranza, vi prego aiutatemi. rispondete al più presto
mery989 Non in Linea  
Vecchio 10-05-2007, 14.43.30   #54
Registered User

Iscritto da: 10-05-2007
aiutoooooo io ho un sgh z500 è possibile trasferire i giochi dal pc al cell?? se nn si puo mi date qualche sito dove è possibile scaricarli dal web del cell grazie
fEFo93 Non in Linea  
Vecchio 12-05-2007, 13.52.35   #55
Registered User

Iscritto da: 10-05-2007
Quote:
Originariamente inviato da fEFo93 Visualizza Messaggio
aiutoooooo io ho un sgh z500 è possibile trasferire i giochi dal pc al cell?? se nn si puo mi date qualche sito dove è possibile scaricarli dal web del cell grazie

dai aiutatemi x favore!!
fEFo93 Non in Linea  
Vecchio 16-05-2007, 09.31.27   #56
Registered User

Iscritto da: 02-05-2007
samsung vodafone facile 710

Salve a tutti.Ho un nuovo Samsung che si chiama Vodafone facile 710. Non riesco a installare i ghochi.Premetto che non esiste un cavo USB per questo telefono.Ho provato alcuni codici ma essendo per altri modelli non hanno dato i loro risultati.Ho provato con una procedura:utilizzando un multipad ho inserito la memory card e ho messo i giochi nella cartella games,creando una cartella per ogni gioco che contiene sia il .jad che il .jar (come diceva la guida).Ma poi dovevo mettere i codici e non li accetta.
Nella cartella games i giochi non compaiono nemmeno,mentre se li metto nella cartella applicazioni me li dà però quando clicco per aprirli mi dice "Verifica non riuscita".La stessa frase la dice se passo un gioco con il bluetooth.
Non sò più dove andare a cercare!Spero che possiate aiutarmi e che qualcuno abbia un cellulare come il mio!
Grazie
micina Non in Linea  
Vecchio 11-07-2007, 13.11.27   #57
Registered User

Iscritto da: 09-05-2007
sul sito della samsung ho letto: usa WAP 2.0 per controllare le tue e-mail o per installare nuovi giochi sul tuo cellulare, sapete come si fa? rispondete al più presto vi prego, aiutatemi voi
mery989 Non in Linea  
Vecchio 15-09-2007, 11.54.05   #58
Registered User

Iscritto da: 14-09-2007
salve a tutti..io posseggo un samsung sgh e 720 però non riesco a caricare i giochi..più che altro quando digito i codici sul cell non succede niente..qualsiasi tipo di codice..posssibile che il mio sia l'unico modello in cui non funzionano i codici o devo a fare qualche operazione aggiuntiva per abilitarlo
bellacici79 Non in Linea  
Chiudi Discussione Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione