|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#42 | |
|
Mod. Sezione Elettronica
|
Quote:
sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (cit. De Andrè)
Dobbiamo andare e non fermarci finchè non siamo arrivati...Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare... (cit. Jack Kerouac) |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
|
salve sono sergio ho quindici anni e sono di napoli.
bene ora che mi sono presentato.... aiutooooooooooooooooooooooooooooooo ci ho provato ma nn ci riesco... giuro... ho comprato da poco 1 samsung s501i e sto cercando da 1 mese 1 modo per istallare i java sul mio cellulare ma non solo nn so cos'è pc studio nn so neanche se è compreso nel up set della microsoft e quindi nn so come fare anche xkè ho 1 portatile e ha il bluethoot incorporato ho provato anche i vostri metodi ma niente il mio cell mi dice "operazione terminata dalla rete" e non mi pensa proprio ma sfiga della sfiga l'unico che legg è quello che resetta i dati buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ho bisogno di aiuto buuuuuuuuuuuuuu (e anche di 1 bravo medico!!) grazie x l'attenzione concessami e vi prego... HELP MEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#46 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ultima Modifica di Alessia1979 : 30-04-2007 22.07.20. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum e guardavo come poter installare giochi sul mio samsung zv40; ho seguito le istruzioni scritte e difatti funziona a meraviglia, ma volevo chiedervi se il tutto è possibile farlo sulla micro sd anzichè sulla memoria del telefono. Grazie a tutti, un saluto.
![]() |
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
|
ciao a tt.. ho letto ora il modo x installare i giochi.. ma a me scompare la cartella games.. e finita la procedura (tt regolare) dv trovo i giochi sul cell?? xke la cartella games nn c'è.. vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti!!!
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
|
Quote:
poi torno indietro.. e la cartella nn c'è.. è in qll giochi c sn i soliti giochi del cell... qlk1 sa qlks d +?? grazie |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
|
ciao a tutti sono mery e sono di napoli, ho un samsung e370 e da un paio di mesi sto cercando di mettere i giochi sul cell, ma non ci riesco
, mi potete aiutare voi, siete la mia ultima speranza, vi prego aiutatemi. rispondete al più presto![]() |
|
|
|
|
#55 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
|
samsung vodafone facile 710
Salve a tutti.Ho un nuovo Samsung che si chiama Vodafone facile 710. Non riesco a installare i ghochi.Premetto che non esiste un cavo USB per questo telefono.Ho provato alcuni codici ma essendo per altri modelli non hanno dato i loro risultati.Ho provato con una procedura:utilizzando un multipad ho inserito la memory card e ho messo i giochi nella cartella games,creando una cartella per ogni gioco che contiene sia il .jad che il .jar (come diceva la guida).Ma poi dovevo mettere i codici e non li accetta.
Nella cartella games i giochi non compaiono nemmeno,mentre se li metto nella cartella applicazioni me li dà però quando clicco per aprirli mi dice "Verifica non riuscita".La stessa frase la dice se passo un gioco con il bluetooth. Non sò più dove andare a cercare!Spero che possiate aiutarmi e che qualcuno abbia un cellulare come il mio! Grazie ![]() |
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
|
salve a tutti..io posseggo un samsung sgh e 720 però non riesco a caricare i giochi..più che altro quando digito i codici sul cell non succede niente..qualsiasi tipo di codice..posssibile che il mio sia l'unico modello in cui non funzionano i codici o devo a fare qualche operazione aggiuntiva per abilitarlo
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|