|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Acer Aspire One vs. Asus eee
Stavo guardando un pò questi modelli: Acer Aspire One 110L ed Asus eee901.
__________________Entrambi i modelli montano un processore Atom ad 1,6ghz, SSD da 8GB, schermo da 8,9", wi-fi, lettore di schede, l'unica differenza sembra stare nella quantità di ram, l'Aspire ne ha la metà rispetto all'eee. Tuttavia l'Aspire costa attorno ai 250€ mentre l'eee ne viene a costare 400, e questo fa pendere la bilancia verso l'aspire... 400€ per un netbook mi sembrano un pò esagerati. Non che abbia immediato bisogno di un netbook, tuttavia mi pare il caso di farci un pensierino ![]() Qualcuno ha provato l'Aspire? Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
la versione ssd dell'aspire one monta una memoria di massa molto lenta, ti consiglio la versione con hd che va molto meglio e si trova on line a 299 euro
__________________![]()
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
peccato che la versione che monta le ssd intel scrive al massimo a 5-6 mb/s e legge a 28-29mb/s chi lo usa con windows dice che è ai limiti dell'usabile! Invece i modelli dotati di chip samsung arrivano a 15mb/s in scrittura...
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|