|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
.:Extreme Overclocker:.
|
Scelta difficile su nuovo netbook
Salve a tutti...
vorrei regalare alla mia compagna un netbook, ma sinceramente non saprei nè dove e come orientarmi su questa tipologia di notebook... escludendo l'eeepc da 7" (troppo piccolo secondo me), quale netbook consigliate? Ovviamente in base a rapporto prezzo/prestazioni/dotazione...grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
a me piace molto l'aspire one, lo si trova a 300 euro on line, unico neo la webcam da 0,3 megapixel! non prendere la versione con ssd che pare sia lentissima, ma quella con hard disk!
__________________altrimenti l'eee pc, l'msi wind, il dell mini, hp mini note...le prestazioni si equivalgono poichè montano praticamente tutti lo stesso hardware, nella scelta guarda la dotazione di memoria, la quantità di memoria di massa, e la capacità della batteria.
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
.:Extreme Overclocker:.
|
Quote:
effettivamente ne stanno uscendo tantissimi...anzi, TROPPI. Comunque, a quanto vedo, tutti con Atom e hdd da 160gb con 1gb di ram, cambia solo l'estetica...anche Samsung ha fatto un netbook (l'NC10)! Dunque...rimangono 2 domande... perchè per il fattore "netbook migliore" vince l'estetica dato che sono tutti con la stessa dotazione...- Celeron 353 o atom N270 o Via (hp ha il Via...)? - Promo/offerte/prezzi bassi in rete/siti consigliati? (PM grazie...) - ricapitolando, con 300€ qual'è il miglior netbook che riesco a portarmi a casa? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
come cpu senza dubbio atom n270 (non tanto per le prestazioni quanto per il consumo energetico ridotto! anche se poi utilizzano un chipset che ne consuma 2-3 volte tanto
__________________ ), la nuova generazione di netbook montano tutti cpu atom...per i prezzi basta che cerchi su google, e ti compaiono link che ti portano a "graduatorie" di prezzo come trovaprezzi...kelkoo...misterprice ecc ecc
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
di nulla
__________________![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|