|
|
#1 |
|
warning! dnb inside !!!
|
ma il kp500...?
__________________ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
B&M Coasterman
|
Che sò tutti uguali!
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
warning! dnb inside !!!
|
è vero, però contando che la wind lo propone a € 199,00 non mi sembra male, poi bisognerà vedere quant'è pensante il brand.
__________________vero anche questo, però l'interfaccia supporta flash, magari ci esce qualcosa di carino. non so, ci sto facendo un pensierino però mi piacerebbe sentire prima qualcuno che abbia avuto l'occasione di provarlo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
è un vero peccato che non abbia un s.o che permetta di sfruttare questo telefono, con uno schermo del genere ci si poteve fare molte cose interessanti....es usarlo come navigatore!
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|