Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Cellulari/PDA/Notebook
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-11-2008, 20.16.54   #21
B&M Coasterman

L'avatar di  Matro

Iscritto da: 06-12-2003
Locazione: Padova
Feedback: (0)
Benvenuto!
Beh, quello che c'era da dire l'ho detto, se hai qualche domanda in preciso magari posso risponderti.
Sta di fatto che in linea di massima sono telefoni uguali (non significa che sono uguali, ma che uno ha qualche caratteristica x e manca di y, l'altro ha y ma manca di x..), e il 95 costa praticamente la metà. Valuta tu
Vecchio 02-11-2008, 21.36.31   #22
Registered User

Iscritto da: 02-11-2008
Un paio di curiosità ce le avrei....
ho letto in giro che il nokia n95 8gb non ha l'A-gps e per avere i satelliti ci impiega 30 secondi mentre il 96 no, giusto?
la differenza della batteria si nota molto tra i due telefoni?
cosa è il multitasting?
grazie della pazienza e delle risposte
Schisa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-2008, 21.44.44   #23
B&M Coasterman

L'avatar di  Matro

Il 95 ha anch'esso l'agps, ma come scritto prima l'antenna è posizionata diversamente, e se non usi l'agps il link del segnale è un po' più lento.
La differenza di batteria, personalmente no, non l'ho notata.
Il multitasking è la caratteristica di un sistema operativo, che permette di poter eseguire più programmi contemporaneamente: quindi mentre stai usando il browser, contemporaneamente puoi ascoltare la radio e tenere attivi altri programmi.
Vecchio 02-11-2008, 21.56.59   #24
Registered User

Iscritto da: 02-11-2008
Ti ringrazio, m hai chiarito un po di dubbi....penso che mi butto sul 95 8gb, così risparmio un po di soldini.....adesso devo vedere nei centri commerciali vicini che offerte ci sono, ormai sarà solo questione di tempo
Schisa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-2008, 14.39.54   #25
Registered User

Iscritto da: 15-11-2008
CHI MI AIUTA A CAPIRE COME SI USA IL NAVIGATORE NEL N96?..il segnale c'e.. ho 3 mesi di prova, mappe italia,,,,che differenza cè tra il linea e non?...certi paesi li trova non in linea e altri no,,,naturalemente il linea pago....e...riesco solo ad andare a casa della morosa (salvato nei preferiti ) non in linea,,,se cerco altri posto non in linea e li trova,,,,quando faccio vai...il calcolo itinerario...è infinito..e non parte...
mau81mau Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-2008, 15.40.13   #26
Mod sez.notebook/pda/cell

L'avatar di  dovo

Iscritto da: 10-02-2003
Locazione: Parma
Feedback: (4)
Benvenuto su PcTuner , ti consiglio di non scrivere in maiuscolo che nel linguaggio on-line significa urlare, inoltre ti invito a formulare la domanda in maniera corretta, perchè scritta in quel modo è al limite del leggibile! grazie
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
dovo ora è in linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-11-2008, 09.19.20   #27
akd
Registered User

L'avatar di  akd

Iscritto da: 17-09-2008
Quote:
Originariamente inviato da Schisa Visualizza Messaggio
Sono indeciso tra l'n 95 8gb e l'n 96
Volevo avere il vostro consiglio e sapere se c sono particolari firmware che i migliorano i due telefoni...
grazie a tutti
Sono nella tua stessa condizione, e mi sto cercando di fare un'idea... Da quello che ho capito l'n96 è ancora afflitto da dei bei bachi di gioventù, quindi forse è meglio l'n95 per il momento, o l'n96 ma standoci dietro, per gli aggiornamenti...
Riguardo al discorso prezzi, è lo stesso che mi sto facendo io, ma se guardate in firma potrebbe essere utile anche a voi, è il frutto di lunghe e approfondite indagini!
Vecchio 01-12-2008, 00.17.30   #28
Idiot user?

L'avatar di  worms

Iscritto da: 07-10-2005
Locazione: Vicenza
Feedback: (3)
umh, mi ero perso questa bella recensione.

Bravo matro .
Però ti sei dimenticato di dire che hanno rimosso l'accelleratore grafico che c'era sull'n95. Motivo percui potrebbe scattare di più nei video e nei giochi.
worms Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-12-2008, 08.47.41   #29
B&M Coasterman

L'avatar di  Matro

C'hai ragggione
Comunque che io sappia, l'acceleratore mancante si fara' sentire solo nei giochi per cui è stato previsto, perchè per i giochi che non lo richiedono è ininfluente la sua presenza.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione