|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
non riesco a collegare telefono pc tramite usb
Salve a tutti,
ho un problema , non riesco a collegare il telefono samsung SGH-Z140V,con il cavetto alla porta usb. Ho installato il programma , ho installato i drive ma quando apro il programma per scaricare le foto dal telefono al pc , non lo vede, se vado a verificare sulla porta usb ,mi dice che tutto ok. Perche il portatile non vede il telefono. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
waiting gpu dualcore...
|
Non hai la memoria esterna? se sì,provala a collegare diretamente ad un lettore di memorie SD. Fai molto prima...e cmq se è un portatile con xp dovrebbe avere il supporto nativo al bluetooth. Puoi fare anche così. Non sei obbligato con la usb...
CPU:Q6600 3Ghz (334x9-1,28V); DISSI CPU:TT_MAXORB; RAM: 4GB DDR2 800 S3+; HDD:WD500GB_CAVIAR; ALI:CORSAIR_620W; CASE:AEROCOOL XTREME ENGINE 3T; SK VIDEO:PNY_9800GX2; SK MADRE:ABIT_IP35_PRO; MONITOR:ASUS VW198S 1680x1050; S.O.: Vista U64
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|