|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Superpi Maledetto !
Ormai soni rassegnato e ho aperto una discussione specifica nella speranza che qualcuno di voi esperti mi dia una mano!
__________________Con la configurazione in firma tutto a default con SPi 1m ottengo un risultato normale cioe' 21 secondi , quando invece overclocco arrivo stabilissimo a 3200MHz ma con il SPi 1m faccio 36 Secondi, Incredibile Ho seguito i consigli di alcuni amici del forum formattando reistallando windows ma niente da fare il risultato non cambia ! L'unica cosa che non ho fatto e' cambiare il disco del SO, ma non penso che centri. Le ho provate tutte staccando gli otto dischi, attivando delle opzioni nel bios ma niente da fare .Per le impostazioni mi sono attenuto alla prima pagina del forum sulla DS4 quindi i parametri bios sono allineati a tutti gli overclokers intanto loro fano 14 secondi con la mia stessa frequenza ed io appunto 36. Suggerimenti ??? A sto punto cambio scheda madre ma qualcuno mi ha detto che puo' essere il processore !! SONO DISPERATO! Versione SPi 1.5 modxs Temperatura processore a 3200 MAX 40° (Zalman 7000cu con adattatore)
(Gigabyte DS4 Bios f4c) Bad ? + Conroe E6600@ 3300Mhz 7x470 ; 2x1gb g.Skill Hz Molt. 2x Ati RAdeon 1600xt Ali Enermax 475w 8 HD Sata+1 HD Ide
! Plextor 716AL Windows XP SP2 Ultima Modifica di emanuel : 22-09-2006 21.05.34. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
s.O.t.
|
Ciao. Non hai la possibilità di chiedere una mano, un aiuto da qualcuno che abiti nella tua zona? Nel senso: magari una prova incrociata cpu / scheda madre con una piattaforma compatibile con la tua ..........
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
No purtroppo NO !
__________________Adesso provero' a cambiare la SK con una BAD vedremo!!! Grazie
(Gigabyte DS4 Bios f4c) Bad ? + Conroe E6600@ 3300Mhz 7x470 ; 2x1gb g.Skill Hz Molt. 2x Ati RAdeon 1600xt Ali Enermax 475w 8 HD Sata+1 HD Ide
! Plextor 716AL Windows XP SP2 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
President of S.C.T.
|
nn è che per caso fai girare il pi su una chiavina usb o qualcosa del genere??
__________________ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
Forse qualcosa andava a massa o chiissa' i casi della vita ! NB Ho anche estratto il procio e rimesso ! Forse non facena contatto qulache piedini...!!!!!
! Plextor 716AL Windows XP SP2 |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|