|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
s.O.t.
|
Intel Conroe 2Mb cache SuperPI Mod 1.5 da 32m @ 2800 Contest
Eccomi di nuovo a proporre un altro contest per appassionati di overclock. Vedendo che sui nostri pc stanno arrivando di corsa le nuove cpu Intel ( conroe e allendale ) con differenze tra i vari modelli relativamente alla cache e ai moltiplicatori, abbiamo pensato di proporre il "vecchio" superPi anche per questi procesori. In questo 3d andremo a "far volare" le cpu della serie conroe con 2 Mb di cache ( ad ora i modelli 6300 e 6400 ) ad una frequenza massima di 2815 Mhz. In pratica abbiamo una frequenza da tutti raggiungibile su cui potersi divertire. Vi prego di aggiungere uno screen con cpuz sui settaggi delle memorie, oltre alla classica finestra principale del cpuz.
__________________Qui andiamo a iniziare con il pi da 32m. Buon divertimento a tutti e .......... non ci sono premi, quindi barare non ha assolutamente senso. Ivan992 16' 27" 188 Io N-Bello-fr4nc3sco S.C.T. 16' 59" 641 enzoexpo 17' 21" 391 supermauri83 18' 50" 000
Ultima Modifica di roro : 30-08-2007 16.12.44. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
President of S.C.T.
|
Eccoci quì....
__________________SO day use E6300 b2 p5b liscia Super Talent pc 8000 Senza star lì (solo per ora) ad ottimizzare.... 17.47,515 ![]() Ovviamente appena ho tempo cercherò di migliorare.... ![]() Ultima Modifica di Io N-Bello : 11-09-2006 15.59.51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
..:Che altro dire:..
|
Ci provo anche con il 32m...
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Il 975 rulla da bestia al pi da 1m e su quello da 32 è spaventoso...
__________________ Abit AW9D MAX E6400 Corsair pc8500 2x512 ![]() |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
President of S.C.T.
|
Quote:
Rullano a bestia sti core duo, ma ci si abitua troppo facilmente... Ho usato 20min un "normo pc" che noia.... miii quanta differenza che lasci per strada.... per caso mi vuoi umiliare??? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
macchè umiliare, mi sa che resteremo solo noi a postare...![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
President of S.C.T.
|
spero proprio di no....
__________________ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Rookie non mi piace :D
|
eccomi ci sono pure io (è la prima volta che overclokko quindi non aspettatevi molto...)
__________________ampi margini di miglioramento ce ne sono (ho usato s.o daily use + timming rilassati + alpha timming su auto) piattaforma è gigabyte ds4 + Team group xtreem ddr2 PC5300 3-3-3-8 + e6300 EDIT: secondo me ste sezioni però sono un p'o nascoste (l'ho trovata quasi per caso) Ultima Modifica di supermauri83 : 04-10-2006 19.59.15. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Rookie non mi piace :D
|
avevo letto nel titolo del 3d @2800... (non avevo letto tutto il messaggio) comunque appena ho tempo ci riprovo
__________________ |
|
|
|
|
|
#16 |
|
President of S.C.T.
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
President of S.C.T.
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#19 |
|
s.O.t.
|
Ciao a tutti!
__________________Per il momento non ho un conroe 4M e ho usato il mio piccolo E4300 che ha fatto conoscenza con la P5K-Dlx. Purtroppo la scheda madre non mi lascia impostare il moltiplicatore a 7 e ho dovuto usare per forza l' 8. Subito volevo provare un 400*7 con le ram a 600Mhz cas5-4-4 poi dato che il 7 non lo vuole ho fatto tutto con l' 8. Gli alpha timing li ho lasciati stare (per ora) anche perchè con i timing 4-4-4 riesco a fare il 32m poco sotto i 595Mhz. Piattaforma di test: Intel Core 2 Duo E4300 Asus P5K-Deluxe no mod CellShock PC8000 Nvidia Geforce 8800Gts (non avevo altro) Silverstone 750W Windows XP (a breve proverò anche il 2k3) Ciao!!! |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|