|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 |
|
s.O.t.
|
grazie 'bello. lo sapevo che le tue ram andavano almeno quanto le mie (e poi le tue sono le 333 e le mie le 343, costano di meno
__________________ )quanti volt hai dato? io per passare da 4-4-4-6 a 4-4-4-4 sono dovuto passare da 2.64 a 2.69........ sulla p5b il tras è duro da abbassare (e per esempio a me nn va @1, le stesse ram su 975 @1 lo tengono senza grossi problemi) @mo3b: nn ti dico quanto tempo ci ho messo a farle stare lì con quel 4 alla fine . come voltaggio credo di essere arrivato al limite, almeno per adesso è il limite del mio coraggio ![]()
^_^
Ultima Modifica di gianlu71 : 04-11-2006 07.02.32. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
President of S.C.T.
|
Quote:
![]() poi nn mi sono ancora messo a "regolare" le latenze per ora viaggio di solo SO, poi ho sparato un pò i volt ho settato 610 32m chiuso, ma poi ho pensato che forse qualcuno poteva pensare male... poi ieri notte ero in compagnia... We io poi se nn si è capito ti ho fatto dei complimentoni ![]() |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
President of S.C.T.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
President of S.C.T.
|
ho in arrivo un E6600...ho mollato gli allendale...
__________________presto potrò "spippare" ogni santo giorno con conroe ![]() |
|
|
|
|
|
#67 |
|
..:Che altro dire:..
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#68 |
|
"Socmel Oc Team"
|
Mi fa piacere ritrovarti da ste' parti Enzo
__________________ Questo e' quello che sono riuscito a fare con la Asus P5B Deluxe no-mod e le OCZ 7200 ![]() All'1M con questa configurazione ho fatto 15.468s come con la W64@975. Ciao |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
..:Che altro dire:..
|
Quote:
Frequenza ram? timing?...non si vede nello screen... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
"Socmel Oc Team"
|
Quote:
Grazie,ciao ![]() |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Clocker Sciroccato
|
Complimenti Chris , risultato incredibile ..
__________________ nel 32mega notato tempi piu' lenti rispetto al 975 ?
" Fatti non foste per viver in default ma per seguir virtude e... overclock !
"
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Clocker Sciroccato
|
Ciao Roberto
__________________ , ma il tempo di Chris69 al spi da 32 non e' 14m25s ?Leggo ancora 14m31s . Insomma se ho capito bene , Chris ha fatto lo stesso tempo sia con la p5b dlx che con la p5w64 al spi da 1 mega (15.458s) e ha migliorato il suo stesso record che aveva con la p5w64 di 6s (14m25s) al spi da 32mega . Giusto ? Minchium .....alla faccia del 965 lento ... ![]()
"
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
Ciao Fortunato. In effetti ...... era una considerazione che sta uscendo ..... il 965 si sta rivalutando parecchio. Ho corretto il tempone di Chris, mi era sfuggita quella immagine.
Ultima Modifica di roro : 10-11-2006 20.03.00. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Clocker Sciroccato
|
Beh , non vorrei peccar di presunzione e tatto , ma lo dico da mesi ormai ....
__________________Se discutiamo di crossfire etc , sicuramente ,dato che e' nativo 975 ,ci possono essere ancora differenze prestazionali (dico ancora perche' sono convinto che con il tempo , con l'uscita di bios ad hoc , si assottigliera' anche quello) , ma per il resto i numeri parlano da soli mi pare. ciao
"
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
"Socmel Oc Team"
|
A questo punto posto anche il risultato fatto col sistema di Gianlu avuto in prestito gentilmente ad inizio settimana:E6700,P5B moddata e Team Group Superoverclocking:
__________________![]() Il risultato parla da solo,questa combinazione mobo-chipset e ram fa davvero paura,la reazione alla variazione dei timings e delle ottimizzazioni os e' nettamente + sensibile rispetto al 975 con le stesse ram,per un'attimo mi sembrava di essere tornato su amd ![]() Ultima Modifica di Chris69 : 07-06-2007 16.48.03. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Clocker Sciroccato
|
14m19s ......
__________________Senza parole .....il risultato si commenta da solo. Riguardo la main e la sua "vocazione" con i moltiplicatori (che poi sono solo dei "variatori" di bootstrap ) a fare faville per quello che mi riguarda e' soltanto l'ennesima conferma. In ogni caso nel risultato di Chris69 c'e' si l'hardware ma a parita di quello con le sue ottimizzazioni sono usciti dei numeri fenomenali .... saluti
"
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
"Socmel Oc Team"
|
Quote:
Ciao ![]() P.S.=Per l'1M e per il 32M ho usato 2 os differenti. Ultima Modifica di Chris69 : 11-11-2006 14.55.54. |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|