|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#22 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
grazie, per i complimenti e per le prove che sono certo che farete con il 975 ![]()
^_^
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
..:Che altro dire:..
|
Ottimo gianlu...ottimo anche intel 975, non smentisce le tue teorie...
__________________![]() Ciao... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Clocker Sciroccato
|
Quote:
Un 965 in vetta ..... Topower 700W Asus p5b dlx - no mod Bios 711. Intel Core2 E6600 Boxed 2x1024mb TeamGroup Xtreme DDRII 667 - 3-3-3-8 Zalman 9500 Led nVidia 7800 gtx 2x80 Hitachi sata 2 su Ich8r Sistema Operativo by Moeb (36 servizi solo - antivirus ... )![]()
" Fatti non foste per viver in default ma per seguir virtude e... overclock !
"
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
President of S.C.T.
|
azz complimenti mo3bius! ti sei inserito delicatamente?? Ora però se fai così mi tocca andare a consolare Fr4nc3sco, stò pippo a 32m lo prende molto seriamente... Prima di fare prove sparate voglio testare tutto il materiale per benino, Sono ancora convinto che il 975 sia più prestante, specialmente la mobo di Fr4nc3sco. Certo che strano il tuo tempo al pi32m sembrerebbe molto più "dotato" di quello fatto al 1m, ma è sempre la stessa config?? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Clocker Sciroccato
|
Quote:
Nemmeno riavviato , sempre quella.Lo puoi vedere dalla barra che indica l'uptime . Guarda quella del spi da un mega e guarda quella del 32 mega ![]() Mi sono accorto anche io che nel tiro lungo viene fuori meglio .... Ripeto , fino ai 400 di bus (nel comparto cpu-ram) i chipset sono identici , anzi se proprio vuoi farmelo dire nei test lunghi il 965 ne esce fuori meglio. Ecco , lo ho detto. ![]()
"
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
s.O.t.
|
prima di tutto complimenti
__________________![]() Quote:
i 965 nn vanno tutti allo stesso modo (anche in questo avevi ragione , e la chiudo qui )questa mobo ha una gestione delle ram pazzesca (e io adoro le ram) rispetto ai 975 che ho provato. rimango in parte fedele alla convinzione che il 975 sia leggermente + prestazionale: certi tempi escono da soli, con questa mobo devi andarli a cercare. c'è da dire che a me diverte soprattutto 'andare a cercare' e forse è per questo che mi piace così tanto ![]()
^_^
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Clocker Sciroccato
|
Quote:
Con le ram come si deve,con una gestione di moltiplicatori come ha la p5b lo "scalino" del northbridge lo riprendi , non facilmente ma lo riprendi ![]() p.s. chiudiamola qua' sul discorso dei 965 altrimenti poi facciamo pubblicita' negativa ....e ci siamo capiti ![]()
"
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Clocker Sciroccato
|
Quote:
Grazie capo ![]()
"
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
..:Che altro dire:..
|
Quote:
ottimo score mo3bius, complimenti...![]() |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Clocker Sciroccato
|
Quote:
ma ......LOLLLLLLLLL ![]()
"
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|