|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#23 |
|
President of S.C.T.
|
Compli dinamite....
__________________Gianlu ma che fai??? dormi ritto??? ti fai passare da due ram da 459 a cas 4??? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Quote:
quali sono queste tue certezze?
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Clocker Sciroccato
|
ciao a tutti ragazzi , se mi date un link dove scaricare la versione 1.5 xs do' anche io il mio contributo , ho solo la versione 1.40 mod....
__________________saluti
" Fatti non foste per viver in default ma per seguir virtude e... overclock !
"
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
OCacchio
|
|
|
|
#27 | |
|
Clocker Sciroccato
|
Quote:
Tnx cmq ![]()
" Fatti non foste per viver in default ma per seguir virtude e... overclock !
"
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
President of S.C.T.
|
Gianlu ora ti riconosco!
__________________![]() Quanti volt hai sulle rambuzze? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
..:Che altro dire:..
|
Grande gianlu, lo immaginavo che ci stavi lavorando...non vedo l'ora di poterti seguire...
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#35 |
|
s.O.t.
|
Ragazzi... stasera quasi quasi ci fo un giretto
__________________ vediamo come butta!!! Intanto complimenti a tutti!
PC:Stacker modded+ThermalTake 1.5kw+Maximus Formula SE+QX9650+4x1gb crucial ballistix pc8500+2xHD3870X2+4x150gb raptor raid 0+phase by dimas+waterchiller by dimas+creative xfi+7.1 creative+samsung 305t+g7 & g15/Mulo:Armor Jr+Tagan 900w+striker extreme+e6600+2x1gb crucial ballistix pc6400+2 x mezzotera seagate & 2 x wd 320gb+7900gtx+audigy 2zs+samsung 245b+g7&g15/Gaming&Video:PS3+Wii+Sony 32"kdlv2500+sintoampli yamaha xv461+kit 5.1 jbl scs178/Incoming:790i+TripleSLI D9E FOTO1 FOTO2 FOTO3 FOTO4
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
2.6 di vram in tutti i test... ne prendono anche di +, ma era inutile ![]()
^_^
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
President of S.C.T.
|
Di sicuro salgono ancora belle belle rambuzze
__________________ |
|
|
|
|
|
#39 |
|
..:Che altro dire:..
|
Ciao dbattan...ci sono un pò di cose che nn vanno nel tuo screen.
__________________1- Questo è un contest con cpu conroe a frequenza massima, in questo caso 3200 MHz. FA meglio chi riesce ad ottenere un tempo minore a parità di frequenza. 2- Il superpi richiesto per il contest è la versione mod 1.5, perchè calcola anche i millesimi di secondo. 3- direi che non sei nemmeno pratico di photoshop... ![]() |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
President of S.C.T.
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|