|
|
#101 | |
|
Registered User
|
Quote:
bel result![]() |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
RoyaL ThuG
|
che numerone roro!!!ottimizza dai che vai sotti i 70" ![]() ![]() www.hwproject.net<-> ThuG Temple C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil nigg@z don't try this at home. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
s.O.t.
|
Ho un bel procio ( abbiamo: con i ragazzi del s.O.t.
__________________ ) ma con le temperature esterne di questi giorni manco sotto dry sta fresco...... ora la cpu ha caldo ........ e non sta giù.
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Master of nebulah frost
|
Dopo svariati mesi di inattività ho voluto provare per curiosità sto bench...Carino davvero.
__________________Muletto day-use: Venice 3500+ Cooled by Zalman CNPS7700CU DFI LP nF4Ultra-D 2x512MB OCZ Gold VX XFX7800GTX512MB WinXP day-use non ottimizzato ne formattato V-core CPU settato a caso ![]() Per la cronaca ho già fatto un 105.3 con CPU a 255x11 ma mentre aprivo MBM5 per preparare lo screen mi si è riavviato Quasi quasi mi vien voglia do montare un'attimo il Vapo ![]() Ci riproverò con FX-57 sotto Cascade a breve ![]() |
|
|
|
|
|
#109 |
|
RoyaL ThuG
|
allora nachty nn ti metto ancora nella classifica
__________________![]() vogliamo l'FX ![]() ![]() www.hwproject.net<-> ThuG Temple C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil nigg@z don't try this at home. |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Master of nebulah frost
|
Quote:
Ho dovuto riprovare a 2805MHz, mi rodeva troppo. Stavolta il tempo è peggiorato ma non importa ![]() @ Fireblade: DDR2? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Master of nebulah frost
|
Quote:
Per quello ci vorrà ancora un mesetto. Se vuoi mettere il 105.70 per adesso. Magari nel weekend monto il Vapo e scendo un pò sotto i 100" ![]() Dimenticavo, ecco il mio pc day-use ![]() ![]() Ultima Modifica di nachthymnen : 15-06-2006 18.58.17. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
...::Hell Is Home::...
|
Quote:
OLD SCHOOL RULEZ ![]()
Don't you her me crying?...Take me into your arms again...tell me that you're trying..or is our love a lie?
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Wanna get more
|
Ecco il mio tempo, di ben 22 secondi inferiore rispetto alla prima prova che avevo fatto.... è bastato chiudere firefox, staccare il router e quindi chiudere zonealarm, infine disattivare qualche server (firebird, mysql, ftp):
__________________![]() Per chi volesse vedere il primo screen (quello con i vari programmi in running): http://theprince.netsons.org/peppo/diffmark1.jpg |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Master of nebulah frost
|
Quote:
Forse domenica faccio un giro soft con l'FX ad aria. A 3.2GHz dovrei arrivarci che dici? 1,39V(Dissy stock) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
..:Che altro dire:..
|
Ottimo roro, ti sei messo d'impegno...
__________________ E' stato bello assistere in diretta a svariati km di distanza... Ciao... |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
"Socmel Oc Team"
|
Quote:
Vedo che hai iniziato a divertirti Robby ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|