|
|
#83 | |
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
ok, è una sfida anche se non ho tanto tempo 85 secondi li trovo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
[OT] DI ? [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
...mi sa che sono parecchio al limite... ![]()
^_^
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
con questo caldo e il phase spompato anche io ma da qualche parte li tiro fuori ![]() |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
RoyaL ThuG
|
fin'ora ho visto un Fx@3.5gigi a fare gli 82
__________________![]() vogliamo andare oltre ? ![]() ![]() www.pcxtreme.it<-> ThuG Temple C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil nigg@z don't try this at home. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Registered User
|
Se qualcuno in zona Torino ha voglia di provare il mio procio sotto raffreddamenteo serio... magari li tiriamo fuori
__________________ io vado solo ad aria e a 2700 anche se v-core default scalda troppo... |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
![]()
^_^
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
architetto liquid-cooled
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Registered User
|
Notevole la potenza degli ormai vetusti athlon xp. Con il mio 3500+ overclockato a 2700MHz faccio 110 e tu con un xp a 2500 fai 135... A quanto pare in qualche test riescono ancora a dire la loro :-)
__________________ |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
architetto liquid-cooled
|
Quote:
sinceramente il mio sistema ancora va benissimo e se lo cambio (a breve) è solo per prendere un dual core (prima 805 poi conroe 6600) ![]() capisco comunque che è da considerarsi un pò "old", però è bello vedere come (seppur a una frequenza fuori dal comune, mai prodotta ufficialmente da amd) ancora resta potente e versatile ![]() soprattutto ho ammortizzato ben bene il costo d'acquisto di mobo+cpu ![]()
OlivettiDualPower_AsusCommando_6600ES@3000 2x1GBCorsairDDR2 667_7800GTX_256MB
2xWDCaviarSE 80GBRaid0_Mx700_Fibra 10 Mb/s
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Registered User
|
Perdonami non volevo offendere ne' te ne' soprattutto il tuo sistema che come dicevo ha ogni tanto ancora qualcosa da dire.... ovvio che ormai di acqua sotto i ponti ne è passata: si parla di dual core, di 90nm (e tra non molto di 65), di frequenze superiori, di socket differenti (ne sono cambiati 3 dalla fine del socket A), di controller memoria integrati, piu' tutte le varie estensioni sse-1-2-3. Il numero di transistor mi pare sia anche piu' che raddopppiato. La tecnologia degli XP insomma è indubbiamente obsoleta. Eppure tanti cambiamenti e guarda che differenze! Una configurazione come la tua è ancora discreta anche per il gioco che come tutti ben sappiamo è il campo piu' esoso di potenza. In sostanza non prenderla come offesa ma come stima: io stesso uso ancora un athlon XP 1900+ (palomino) che fa piu' che il suo dovere, anche se non per il gioco.
__________________ |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
architetto liquid-cooled
|
Quote:
![]() non mi sono minimamente offeso, sei matto... sono il primo a dire che ho un sistema "old but strong" ![]() sono altre le cose per cui mi offendo, mica queste ![]()
OlivettiDualPower_AsusCommando_6600ES@3000 2x1GBCorsairDDR2 667_7800GTX_256MB
2xWDCaviarSE 80GBRaid0_Mx700_Fibra 10 Mb/s
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|