|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
s.O.t.
|
Ciao a tutti. Mi presento: sono Ivan, il figlio di roro. Oggi, giocando un po' con i settaggi delle vitesta 600 e con l'fx che ho preso in prestito
__________________ da mio papà, ho realizzato questo al superPI 2400![]() ne sono soddisfatto. Vedremo più tardi se sarà possibile limare ancora qualcosa. Ciao |
|
|
|
|
|
#42 |
|
"Socmel Oc Team"
|
Ivan,ti faccio i miei complimenti anche di qua',pero' non prenderci gusto,l'auto del babbo non "prenderla in prestito",almeno per ora,aspetta ancora qualche anno
__________________![]() Ciao campione ![]() |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Ciao Ivan , dopo averti conosciuto so già che tuo padre starà tremando in questo momento
__________________![]() ![]() .... ho già capito che quell' FX55 non lo rivedrà piu' nel suo pc Un salutone dalla TAna ![]() nero 529..... ....
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
s.O.t.
|
Eheheh, infatti ........ il fx ha trovato casa. Ma qualche volta spero di approfittare delle sue assenze ( la scuola ........ eheheheheh ) per scambiare 4 chiacchiere con quella cpu.
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
s.O.t.
|
Ciao a tutti!
__________________Grazie per i complementi. Sinceramente sono contento del risultato ottenuto (pensavo peggio con le vitesta). Purtroppo ora quel povero fx non è tra le mie grinfie, ma non so per quanto .Ciao a tutti e a presto. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Amministratore
|
Quote:
![]() Tale padre.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
"Socmel Oc Team"
|
Quote:
![]() Ciao Robby,sei un grande,oggi mi hai fatto un piacerone,spero di poter ricambiare in futuro ![]() |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
"Socmel Oc Team"
|
Quote:
![]() Ovviamente non ho nessuna fretta,ci mancherebbe,l'importante e' che il mondo non sia in pericolo senza Jeeg,ahahaha,sono fuso,vado a nanna,ciao ![]() |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
s.O.t.
|
è arrivato un mega di cache!!!!
__________________ ![]() ps: i timings sono quasi quelli che ha messo enzo nel tread che ha fatto sulle ram ![]() edit: il so è XP SP2
^_^
Ultima Modifica di gianlu71 : 13-03-2006 18.19.20. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
s.O.t.
|
Bella Gianlu. Hai messo a frutto tutto quello che hai acquisito in mesi di frequentazione di patiti di overclock. E ci hai messo anche molto di tuo. Complimenti. Aggiornato le classifiche. Ciao
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
..:Che altro dire:..
|
Complimenti anche qui gianlu...
__________________ ...dai su sfonda il muro dei 32,7, ciao!![]() |
|
|
|
|
|
#60 |
|
President of S.C.T.
|
weeee ciao
Mi consentite di fare il fanalino di coda? le mie infineon nn ne vogliono sapere di arrivare a 260 uff se tenevo la cpu a 2400 miglioravo di molto, ma volete mettere? ![]() Ultima Modifica di Io N-Bello : 13-03-2006 02.17.23. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|