|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#281 | |
|
TruceKlan
|
Quote:
3.7v .... cmq lo avevo provato un po di tempo fa con delle ch5 ed ero instabile... cmq chris voglio ottimizzare il SO non guadagnare 3 mhz, per quello sono capaci tutti ,dovrei imparare ad ottimizzare ![]()
work in progress ......
|
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
TruceKlan
|
Quote:
Cmq il regolamento dice che si puo benchare massimo a 2400mhz...è ovvio che qua si tratta di ottimizzare SO e timinigs delle memorie ![]()
work in progress ......
|
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
"Socmel Oc Team"
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
TruceKlan
|
Quote:
il link che mi avevi dato ?? beh secondo me ci manca un po di robba ![]()
work in progress ......
|
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
"Socmel Oc Team"
|
Quote:
Poi se cerchi ce ne sono altri ma la sostanza e' sempre quella... |
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
TruceKlan
|
Quote:
ma il punto è che.....so una merda in inglese cmq proverò a leggerlo ![]()
work in progress ......
|
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
TruceKlan
|
UP ... ...come HW sono al limite...ora aspetto il nuovo HD e spero di prendere almeno un 0.1sec con un SO pulito
work in progress ......
Ultima Modifica di unrealman : 20-07-2007 09.54.12. |
|
|
|
|
|
#292 |
|
TruceKlan
|
ah cmq...ho cambiato ram
__________________ muschin 4000 li erano a 3.5V chris: x caso vai a cloccare da zanna ?? xke mi aveva invitato anche a me (sono di reggio...) magari ci si puo beccare un gg tutti insieme ![]()
work in progress ......
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
"Socmel Oc Team"
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Registered User
|
ciao a tutti. ho un amd athlon 64 x2 dual core 4000+ 2.11GHz lo cloccato a 2.50GHz
sapete dirmi perche con super pi faccio 35.766s? ho visto qui in alto le foto e non riesco a capire perche faccio questo punteggio... sapete dirmi il perche? ho letto che per gli amd si deve impostare il timing a 1T però nn sò come si fà.. sapete dirmi anche questo? grazie Apothesy |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|