|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
YASP Developer
|
Cercasi Programmatore C++
Salve a tutti, belli e brutti
__________________ !Volevo solo informarvi che è aperto il reclutamento per nuovi programmatori disposti ad aiutarmi a portare avanti il progetto Yasp!! Le conoscenze tecniche necessarie sono: 1) Conoscenza discreta del c++ e relativo uso di classi 2) Tanta voglia 3) Riuscire a capire nei miei sorgenti Per il punto 3 si può arrivare ad un accordo, (leggasi: commento tutto e scrivo in modo abbastanza comprensibile il codice) ma 1) e 2) sono assolutamente necessari, Volendo si può aggiungere un 4) Conoscenza delle librerie wxWindows Ovviamente il lavoro NON sarà pagato, ma sarà fatto per puro divertimento. Inoltre il codice verrà pubblicato sotto la licenza GPL, quindi aperto a tutti e scaricabile. Se avete voglia di portare avanti un progetto tutto italiano che potrebbe avere fama mondiale ( ) fatevi sentire!!!.Sono anche fortemente richiesti programmatori esperti di linux e wxwindows per aiutarmi a fare il porting di Yasp sotto linux. Beh, ho detto tutto... A questo punto... Postate, postate postate!!!!!!!
My PC: Barton 2500+@2300 (10x230) cooled by Hurrican K10 + Blue Night - Abit NF7-S v2.0 cooled by north pole kit - 2x256 Twinmos @11-3-3-2,5 - Radeon 9500@9500Pro 128mb cooled by K5 - 2x120gb SATA RAID 0 Seagate + 1x200gb ext. Maxtor - ALI TT 420 w - Xaser III
There are only 10 different kinds of people in the world,those who understand binary, and those who don't. email & msn : thegood85 at gmail.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
HZ_1MP3R4t0R
|
io sto studiando il c++
__________________ora sono ancora un principiante ma spero piu avanti di aiutarti
1) p4 northwood 2.80@3.1
ali 400w mobo p4p800-se sapphire raddy 9600xt 525@650mhz 512MB ddr@450mhz hd 6y120m |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
YASP Developer
|
Quote:
![]()
My PC: Barton 2500+@2300 (10x230) cooled by Hurrican K10 + Blue Night - Abit NF7-S v2.0 cooled by north pole kit - 2x256 Twinmos @11-3-3-2,5 - Radeon 9500@9500Pro 128mb cooled by K5 - 2x120gb SATA RAID 0 Seagate + 1x200gb ext. Maxtor - ALI TT 420 w - Xaser III
There are only 10 different kinds of people in the world,those who understand binary, and those who don't. email & msn : thegood85 at gmail.com |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
se mi permetti di dare un occhio ai sorgenti so dirti se posso esserti utile o meno e se le mie competenze mi rendono in grado di appoggiarti fisicamente,visto che mio piacerebbe darti una mano ma devo prima capire quanto tempo richieda e a che "livello"ci sia da programmare(intendendo che devo capire se le mie abilità possono bastare)
nel caso penso che un porting sotto linux non dovrebbe essere devastante....ho un amico che se ha tempo libero e se gli piace il progetto(gli chiedo appena capita) sarebbe un validissimo aiuto sia per le wx che per tutto il resto ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|