|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
geometra informatico
|
ricambi cagiva aletta
stamattina ho acceso la gloriosa cagiva aletta sst 250 (2t) per il chekup periodico.
__________________la lascio in moto sul cavalletto singolo per andare a prendere uno straccio e dopo 2 secondi le vibrazioni fanno si che.... SBRAM! mi giro e quasi mi prendi un infarto! la mitica cagiva ormai venticinquenne, con neanche tremila chilometri è spalmata a terra. non mi soffermo sui santi invocati e sulle espressioni di "stizza" per non far chiudere il forum dalle poste... ad ogni modo potete immaginare la scena. accorro a tirare su la poveretta, spengo e verifico i danni: -supporto freccia sinistra integro, ma cupola riflettente e platisca colorata in mille pezzi -leva frizione spuntata, saltato via il classico pomellino in cima alla leva -parafango anteriore lievissimamente rigato nulla di grave, se la moto fosse ancora in produzione. non ho mai avuto necessità di cercare ricambi non in produzione e non so che pesci pigliare, se non andare dagli sfasciacarrozze di zona, ma dubito che possano avere ciò che cerco. sulla baia si trovano svariati ricambi per la moto suddetta, ma non quello che servirebbe a me... sapreste indicarmi dove reperire freccia e leva? se poteste darmi qualche indicazione mi fareste un piacere enormissimamente enorme! grazie, fab0
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Devi cercare per mercatini di antiquariato oppure appoggiarti ad un motoclub per vedere fra qualche restauratore...la leva essendo metallica può essere ricostruita da zero da un bravo tornitore...la freccia è un po' più un problema.
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|