|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: BMW M3 GTR E92 vs Porsche 997 RSR '08 | |||
| BMW M3 GTR E92 |
|
12 | 63.16% |
| Porsche 997 RSR '08 |
|
7 | 36.84% |
| Chi ha votato: 19. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Registered User
|
BMW M3 GTR E92 vs Porsche 997 RSR '08
Questa sera vi propongo un sondaggio un po' atipico
![]() Quote:
![]() ![]() Dall'altra parte... beh, lei... Quote:
![]() ![]() Nuova BMW M3 GTR E92 - 1/27 Porsche senza dubbio |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() Cmq quoto race qui sopra, come faccio a scegliere tra due auto così? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Come estetica, a parer mio, la porsche è molto più cattiva, mentre la bmw ha mantenuto una linea più elegante. Anche se di solito non mi piacciono a sto giro io sceglierei porsche
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Guest
|
m3 tutta la vita
![]() |
|
|
|
#14 |
|
Barton@2363MHz
|
il porco ovviamente .. porsche
__________________![]() ![]() peccato che sia solo in pista ![]() comunque io già alle varie porsche preparate da GT2 e GT3 non resisto immaginarsi quella ![]() ![]() ![]()
La via ormai è chiara, l'Arena all'orizzonte .... finalmente ....CASA!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
cmq dopo averci pensato per settimane (
__________________ ) ho deciso bmw perchè la porsche è più sgraziata, perde tutta la sua eleganza e diventa un'auto da pista e basta praticamente.la E92 gtr invece è molto più aggraziata anche in questa sua veste, è molto più armoniosa. Insomma, alla fine ho scelto sui gusti estetici perchè meccanicamente è uno sbavo generalizzato ![]() |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
i passaruota sono esagerati, l'alettone è scollegato dal resto, i fari poi gialli
__________________ ![]() La biemme mi pare molto più "compatta" e meno fragile, più armoniosa... Poi oh, son gusti, azzo vuoi gibbo? ![]() |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
oldstyle racer
|
Quote:
![]() Imho fanno molto nid for spid... |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|