|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Citromaniaco
|
mp3 box in macchina
Mi domandavo: ma non è che esiste un box con hd per leggere gli mp3 da tenere in macchina, magari con display per farmi fare la ricerca, almeno per cartelle?
__________________![]() Escludo dal principio di metterci un ipod/creative/lettore mp3 a piacere e collegarlo all'aux, in quanto lo userei solo con l'alimentazione da accendisigari, e la batteria interna se ne andrebbe a ramengo, oltre al fatto che sarebbe sottoimpiegato... preferirei qualcosa con alimentazione autonoma ![]() Voi che dite? Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Citromaniaco
|
Mi dite tutti di cambiare autoradio, cosa che non volevo fare
__________________![]() Continuerò coi cd mp3 ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Citromaniaco
|
Hai presente quei player con un hard disk dentro, che puoi collegare a tv e stereo? Mi chiedevo se esistesse una cosa simile, però con display e da tenere in macchina
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
...utente in attesa...
|
ah ho capito... no non penso esista nulla di simile a ciò che stai cercando...
l'alternativa ai cd mp3 sta appunto in un'autoradio con ingresso usb e hd esterno... Sinceramente però, io ho un'autoradio con mp3...e tengo UN cd mp3 in macchina con su più di 150 canzoni se non sbaglio...e ogni tanto lo cambio con uno nuovo...non trovo necessità di averne tanti ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Cerca in Google: Sarotech
__________________Praticamente è un case per disco da 2,5", che legge mp3, video di qualsiasi tipo ecc... lo colleghi alla radio tramite ingressi vari ausiliari... però se non hai un monitor vai a caso perchè non ha display ![]() Altrimenti ultimamente ho sentito parlare di una cosa fighissima. Un affare usb che si interfaccia come fosse un caricatore da 6 cd. Ci puoi attaccare una chiavetta usb, ci metti dentro cartelle numerate da 1 a 6... e la radio le interpreta come dischi... ![]() |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
...utente in attesa...
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
...utente in attesa...
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Babbo
|
Quote:
![]()
Cameron: “Gli uomini dovrebbero crescere!” House: “Sì! E i cani dovrebbero smettere di leccarsi! Non succederà mai!”
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
...utente in attesa...
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Babbo
|
Quote:
![]()
Cameron: “Gli uomini dovrebbero crescere!” House: “Sì! E i cani dovrebbero smettere di leccarsi! Non succederà mai!”
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
...utente in attesa...
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|