|
|
|
|
#1 |
|
B&M Coasterman
|
Antifurto per auto
Stavo ravanando per ebay alla ricerca di un antifurto per la punto
__________________![]() Mi sono soffermato su un kit della meta system sul centinaio di €, con radiocomandi, sensori volumetrici e centralina. Avete qualcosa in particolare da consigliare, come marche e tipi di sensori? Su che cifra si deve stare secondo voi per avere qualcosa di "decente" (e che non suoni ogni 3x2) ? Gracias ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
L'incompreso...
|
Ciao, che combinazione!
__________________Quando ho preso la Punto, due anni fa, un mio amico ricambista mi ha propinato un Meta System a €100 (prezzo solo a me in quel periodo). Dopo due anni di onorato servizio il marchingegno funziona ancora .Il mio, e chi se lo ricorda , dovrebbe essere una serie 7000 o qualcosa del genere... ri- .Nel dettaglio ti dico che si tratta di un antifutrto nella media. Apparte i primi giorni (lo installai a maggio) di ottimizzazione della sensibilità del volumetrico (macchina lasciata apposta al sole dalla mattina per fargli vedere l'aria calda in movimento all'interno dell'abitacolo) non l'ho mai sentito suonare perché gli andava. L'amico che me l'ha venduto mi ha dato anche dei codici per scaricare dal sito Meta il "Manuale installatore" (che non trovi nella scatola e che come dice il nome ce l'hanno solo gli installatori) che serve per personalizzare ancora di più l'antifurto; l'ho letto, è molto interessante ma, domani spippolo domani spippolo, sono passati due anni e non ho ancora trovato il tempo (anche la voglia [ma è semplicissimo]) per spippolare...Se vuoi, ti scannerizzo tutto in pdf e te lo invio. Fammi sapere, anche in pvt. In conclusione, io mi ritengo soddisfatto del prodotto. "Non" lo sconsiglio. Se ti piace la passera questo è il sito giusto per te, non ce ne troverai ma anche a noi piace la passera quindi siamo amici... (...a proposito di infrarossi) Noooo, ...bada
Ultima Modifica di unknowww : 24-09-2007 10.21.29. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|