|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 | |||
|
Free[doM|Mod]
|
Pista... si scrocca!!!
visto che i precedenti scroccaggi erano sparsi tra il topic sugli speed day, il mio sulla yaris in pista e altri, ne ho aperto uno apposito, così potremo segnalare di volta in volta tutte quelle iniziateve che le case ci offrono
__________________ tutto ovviamente rigorosamente AGGRATISE ![]() - ITCC Vallelunga 01/10/06 ho trovato questa... mi sono registrato al sito ma non capisco come ci si faccia per registrarsi all'evento ![]() boh cmq si tratta del campionato superturismo, questa domenica a vallelunga... quasi quasi... ![]() Club SEAT poi vabbè ovviamente rimane valida anche la leon Fr... - Leon FR test drive a misano 28-29/10 http://servizi.seat-italia.it/frdays06/index.php 2007
2008
2009
Ultima Modifica di fedcas : 18-09-2009 02.23.09. |
|||
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Free[doM|Mod]
|
ma il superturismo qual è, quello dove c'è l'alfa? ma com'è, figo?
__________________P.S: ora mi incaxxo sul serio... ma dove ci si deve iscrive?!?!?!?
Ultima Modifica di fedcas : 26-09-2006 18.25.08. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
oldstyle racer
|
Quando sono andato a monza per la prova della civic mi sono iscritto sul posto e non ho avuto problemi....in effetti è stata una cosa un po' "all'italiana", ma ha funzionato
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
ViceAdmin in gaina
|
che sia chiaro, solo se si può provare la R36
__________________![]() ![]() ~ Gibbo ~ aNobii ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ Cthulhu ~ E8400 | 9700NT | P5Q-E | 2x2GB XMS2 | HD4770 | X25-V | CM620W | Three Hundred ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Illusioni, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano, che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
THE RVLER
Iscritto da: 29-05-2004
Locazione: Gallarate (VA) Cellulare: Nokia N95 8Gb
Feedback: (0)
|
Quote:
qua bisogna mailare direttamente le case costruttrici.. @fed..lascia stare sta civic.. R32 rvlez!! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
...utente in attesa...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
THE RVLER
Iscritto da: 29-05-2004
Locazione: Gallarate (VA) Cellulare: Nokia N95 8Gb
Feedback: (0)
|
Quote:
bisogna vedere il type R come va in quanto a motore.. poi come dice luca apparentemente le due auto come stazza sembrano identiche.. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Free[doM|Mod]
|
Quote:
e cmq la type R nuova rispetto alla 2001 è più bassa di 15mm e ha la carreggiata allargata di 20mm ![]() Quote:
![]() o ma di che ve fate??? la R32 pesa quasi 1500kg... poi per quanto riguarda i 50cv di differenza... non contano assolutamente nulla, tant'è che sullo 0-100 dai dati di quattroruote ci sono solo 0,3 sec di differenza (e la golf è 4motion...) questo appunto perchè il rapporto peso potenza è quasi lo stesso last but not least, se Mr. R16 in persona ammette la superiorità della honda ... che poi caxxo è risaputo, che le type R sono storicamente delle bestie da pista... e anche per quanto riguarda gli assetti ho sentito sempre e solo commenti variabili dall'ottimo al perfetto...aspè ho riletto meglio... Quote:
1) te hai provato la civic type R? ![]() 2) il motore type R... AKA V-TEC ... non l'ho mai provato quindi parlo solo per sentito dire ma stai tranquillo che dal punto di vista meccanico è anni luce avanti rispetto alla maggior parte dei motori... quello semmai che non ho ben capito è come sia rispetto ad altri motori a parità di potenza... ad ogni modo già solo il fatto che abbia la pmax a 8000 rpm permette di usare rapporti più corti ![]()
Ultima Modifica di fedcas : 30-09-2006 17.57.52. |
|||
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|