|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 |
|
Kill the fight !
|
io però non ho ancora capito una cosa
a che ora bisogna essere in autodromo? sul sito diche che si può provare dalle 9.30 alle 16.30 mi pare quindi ? bisogna essere lì la mattina presto? si va li quando si vuole, si prende la macchina e si gira? ti fanno fare un mini briefring? |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Kill the fight !
|
le solite cose che non so
![]() cmq quindi io posso tranquillamente arrivare verso mezzogiorno - l'una? non è che magari mi dicono che è troppo tardi e che dovevo venire prima? ma ti fanno guidare con di fianco un istruttore? scusate le mille mila domande ma sono n4444b in materia (e anche nel resto) ![]() |
|
|
|
|
|
#66 |
|
THE RVLER
Iscritto da: 29-05-2004
Locazione: Gallarate (VA) Cellulare: Nokia N95 8Gb
Feedback: (0)
|
puoi arrivare quando vuoi in teoria, in pratica, parlo sempre del pass, prima arrivi meglio è..perchè rischi di non trovare piu' posto in quanto dei fare un accredito in cui ti indicano l'ora in cui puoi girare.. io sono arrivato verso le 10 e mezza e ho girato alle 2 e mezza..quindi..
__________________si, ti fanno girare con l'istruttore a fianco..pensavi forse di poter rubare la macchina? ![]() |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Free[doM|Mod]
|
Quote:
sfigato ![]() io aspettai mi sembra il primo giorno meno di mezz'ora e il secondo meno di un'ora ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
THE RVLER
Iscritto da: 29-05-2004
Locazione: Gallarate (VA) Cellulare: Nokia N95 8Gb
Feedback: (0)
|
Quote:
io parlo della seat che è ben diverso dal vw vedrai quanto attenderai in coda.. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Kill the fight !
|
ci siamo quasi
![]() partenza sabato mattina verso le 5.30 da mattarello ( )padova chioggia misano ovviamente tutto statale no autostrada ![]() tanto conto che fino a chioggia macchine in giro nnone troveremo apparte qlc che va verso misano ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|