|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
...utente in attesa...
|
Quale comportamento odiate di più?
ebbene... quale comportamento non riuscite proprio a tollerare dagli altri automobilisti/camionisti/motociclisti?
__________________inizio io: -quelli che nn mettono la freccia in rotonda -quelli che cambiano corsia senza freccia odio soprattutto i primi...ossia tu vedi che nn hanno la freccia ed inizi a partire.. e quelli continuano la rotonda comodamente e io mi incazzo come una iena e spesso li strombazzo mica male e a volte qualche bel dito medio ci scappa! Intel i7 860, 4x2gb corsair xms ddr3, asus p7p55de-evo,zotac gts250, corsair 650w, 3 x seagate 7200.12 1TB, case cooler master cm690 advanced II
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Mod Sw/Programm.
|
- Odio quelli che passano col rosso. E ancora di più quelli che passano col rosso e poi te li trovi davanti che "dormono". E ancora di più quelli che addirittura ti suonano perché ti fermi al rosso.
__________________- Odio quelli che stanno perennemente nella corsia sinistra in autostrada, anziché usarla solo per il sorpasso. Odio altrettanto quelli che ti si piazzano a 10cm dal paraurti posteriore mentre stai sorpassando in corsia sinistra. - Odio i turisti che vengono in montagna e fanno le curve ai 30 e poi sulle (poche) rette accelerano ai 110 in modo da non farsi sorpassare. Odio anche quelli che non ti lasciano lo spazio per sorpassarli, piazzandosi a 10cm dalla macchina/camion/bus che hanno davanti a loro. "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Io odio chi prende la macchina per farsi la passeggiata e si mette a 20 all'ora sulla strada...
... gli impacciati che nel traffico selvaggio non sanno districarsi e fanno perdere tempo. Quando sto a piedi e devo attraversare odio chi indugia con la macchina ed io devo stare li ad aspettare... insomma in generale le persone lente... che nevrosi!....benedetto clacson che almeno gli da una bella strizzata... ma a volte manco quella li smuove..... mah. Ancora con la lentezza: quelli che per andare piano fanno riscattare il rosso... 'rca tro'... Ultima Modifica di Lu(a : 07-09-2005 22.18.26. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mah, io non vedo che fastidio ti possa dare uno che, andando veloce, si piazza sulla corsia di sinistra.... non da fastidio a nessuno. Secondo me eh... anche perchè forse sono solito farlo anche io, ma non vedo che fastidio possa dare agli altri. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Mod Sw/Programm.
|
Quote:
Secondo, mi pare scontato che io abbia voglia di passarlo, mentre lui se ne sta bellamente a sinistra. Alla lista aggiungo anche tutti quelli che in autostrada a tre corsie si piazzano in quella in mezzo anziché stare a destra, specialmente quando c'è il blocco per i TIR ed è sostanzialmente deserta. "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabè (non tenendo conto dell'anarchia stradale napoletana nella quale sguazzo) a volte però arrivi ad un incrocio enorme, deserto, con visibilità chiarissima e vedi che quello davanti si ferma al rosso... perdonami, ma io in questa situazione ti suono. Almeno io. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Mod Sw/Programm.
|
Quote:
"In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io premettevo come "requisito base" il piazzarsi sulla sinistra andando più veloce della media... è ovvio che se uno viaggia nella media e si piazza sulla corsia di sinistra da fastidio. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Citromaniaco
|
Quelli che non mettono la freccia agli incroci, così pensi di poter passare poi il c0gli0ne di turno ti taglia la strada
__________________![]() Quelli che non partono quando il semaforo diventa verde Quelli che DEVONO sorpassarti, SEMPRE e COMUNQUE Quelli che ti suonano se tardi a partire (magari perchè davanti c'è uno dei pisquani che sta passando l'incrocio senza frecce, e tu devi indovinare dove ca$$o intende andare) Quelli che stanno passando quando devi svoltare a sinistra: tu stai aspettando che passino (visto che hanno la precedenza) e loro invece di sgombrare RALLENTANO. Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
il codice è soggettivo?? ![]() ... vabbè! io comunque odio: quelli che si avvicinano al mio paraurti posteriore... quelli che non usano le frecce i camionisti i ciclisti quelli che non si comportano come dico io ... si sono un bastardo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel senso che per me, anche se passare con il rosso è contro il codice non me ne frega più di tanto, quindi il valore della regola diventa soggettivo. Così è se vi pare, se non vi pare, amen... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Citromaniaco
|
a certe persone dovrebbero segare via gli arti, almeno si starebbe sicuri che non guidano.
__________________ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Si vede che a napoli regna davvero l'anarchia...Qui hanno piazzato sugli incroci grandi e più trafficati ( praticamente tutti ) le telecamere collegate direttamente con la centrale dei vigili urbani...prova a passare col rosso, soprattutto in tarda serata...è il modo migliore per far gonfiare le casse del comune!
![]() Cmq odio tutti quelli che vanno a 20kmh, col semaforo verde a 30 mt, che inesorabilmente diventa rosso proprio quando sto per attraversarlo io!!!! Spesso mi vien voglia di spingere l'auto che mi ritrovo davanti! In questi casi ovviamente loro passano col rosso, io mi devo fermare ![]() Odio anche gli eterni indecisi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ragà, come sempre, premesso che ognuno ha le sue idee e tutto... per carità.
Però, però, vi voglio dire solo una cosa: qui a Napoli, come detto, regna una anarchia stradale che è unica al mondo, e vabè, i semafori non esistono, i divieti tantomeno, i parcheggi si inventano.... insomma ognuno fa quello che cavolo gli pare. Ma, MA, e sfido qualsiasi napoletano a smentirmi, a Napoli, nonostante tutto questo, NON si vedono incidenti in giro, NESSUNO, va MAI a finire contro un'altra macchina, non si formano ingorghi, ripeto, nonostante tutto quello che succede. E scusatemi, ma questa la vedo una grande capacità, provate a togliere il semaforo al milanese, si sfracella dopo 500mt contro qualche altra macchina....scusatemi ancora. Aggiungo, quando poi si mettono i vigili urbani a dirigere il traffico ecco che la viabilità collassa... si formano ingorghi enormi con anche situazioni di pericolo. Cmq era solo una precisazione..... nulla di più. Ultima Modifica di Lu(a : 08-09-2005 02.33.11. |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Citromaniaco
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
ok allora facciamo così su questo forum non è come essere a Napoli, ergo rispetta il regolamento evitando di raccontare le tue infrazioni al codice della strada, ok?
__________________così è, sia se ti pare, sia che non ti pare ![]() Ultima Modifica di Riwa : 08-09-2005 08.18.10. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Cmq come è già stato detto da riwa, questo non è il forum bella napoli per cui evitiamo di dire cose del genere dato che è contro il regolamento. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le assicurazioni devono pur difendersi in un certo modo. Ma questo i telegiornali non lo dicono.... mi pare solo Report ne parlò del perchè a Napoli le assicurazoni sono così alte. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Mod Sw/Programm.
|
Quote:
Ho visto due auto incidentate proprio in mezzo ad un incrocio con semaforo. Ed era pure una bella botta. Cmq stiamo andando abbondantemente OT "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|