|
|
|
|
#1 |
|
Ex AMD88
|
Ve la presento...
ciao a tutti! stavo proprio guardando questa sezione... nn pensavo ci fossero tutti sti smanettoni anche qui su PCT
__________________![]() cmq vi volevo presentare la mia motina... (mito ev 125 7 speed) un vista generale... fiancata dx e frecce carbon look a goccia, contrappesi ergal oro ![]() ![]() parafango aerografato... ![]() serbatoio aereografato pure lui ![]() ![]() marmitta jolly moto stradale in carbonio... e cerchi color magnesio ![]() la moto l'ho presa usata... era messa piuttosto male ma l'ho rimessa a posto... naturalmente è ripotenziata ![]() a voi i commenti!!!! ![]() DFI DK-P35 - C2 QUAD Q6600@3.2Ghz - 2x1Gb TeamGroup SuperOverclocking DDR2 800 - sapphire HD2900XT - Enermax infiniti 720w Trattative concluse |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Ex AMD88
|
Quote:
![]() anche di motore siamo lì... forse l'RS ha qualche km/h in +... ma alla fine dipende tutto dai rapporti e elaborazione... poi di estetica io preferisco 10000 volte la mito ![]() p.s ghost hai per caso avuto la mito? ![]() DFI DK-P35 - C2 QUAD Q6600@3.2Ghz - 2x1Gb TeamGroup SuperOverclocking DDR2 800 - sapphire HD2900XT - Enermax infiniti 720w Trattative concluse |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
No no scusami se ti contraddico,ma la ciclistica dell'Rs cn qlla della Mito nn c'entrano proprio nulla!!!
Qsta è una bestemmia motociclistica ![]() La Mito ha un avancorsa molto + lunga e un angolo di apertura del canotto di sterzo molto + ampia,qsto la rende + stabile sul veloce ma decisamente legnosa e poco reattiva sul misto stretto. L'Rs invece raggiunge la corda cn grande facilità e ha un anteriore molto + reattivo,soprattutto nei cambi repentini di direzione..insomma l'rs la guidi + cn il corpo,ti accompagna senza bisogno di andarci di "braccia". Nn so se son stato chiaro (forse no),cmnq le differenze ci sono e sono anche marcate fidati. Magari a giudicare dalle tue gomme nn hai mai raggiunto ritmi tali da saggiarle cn mano ma ti garantisco che tu stesso te ne renderesti conto. Qsto nn vuol dire che una sia meglio e l'altra peggio....son diverse e si adattano diversamente a ogni stile di guida. Io ho avuto l'Rs e tutt'oggi sulla mia Ninja rimpiango quel telaio... Esteticamente è tutto soggettivo,la Mito è decisamente bella...nn a caso riprende la linea del 996,una delle moto + riuscite della storia italiana. Ciauz lampsssss |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ex AMD88
|
si si ho capito..
__________________ cmq allora nn avrò provato a dovere l'rs, che ho trovato più stabile in velocità ma un pò + impacciata sul misto (il contrario di quello che hai detto tu )sulla mia sono arrivato alla spalla sull'anteriore e mi manca qualcosa al posteriore... bhe si steticamente è tutto soggettivo, però una linea come il 916 affascina sempre... a parer mio l'rs è un pò troppo "tonda"... p.s che ninja hai? ![]() DFI DK-P35 - C2 QUAD Q6600@3.2Ghz - 2x1Gb TeamGroup SuperOverclocking DDR2 800 - sapphire HD2900XT - Enermax infiniti 720w Trattative concluse |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Una breve precisazione anche sul motore,è la mito a spuntare la miglior velocità di punta a scapito xò di un accellerazione decisamente meno aggressiva e soprattutto di molta meno coppia.
Anche i leveraggi del cambio Cagiva lasciano un pò a desiderare...nell'utilizzo sportivo si puntava spesso...sarà che utilizza una corsa + lunga e una rapportatura da "allungo" a complicare le cose. Almeno qsto è qllo che ho constatato io a suo tempo. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Cmnq qlle gomme nn aiutano molto...nn vanno proprio benissimo su un 125... Infatti io avevo il vecchio Rs,modello '98 cn ancora la linea "affilata",il nuovo modello nn piace manco a me. Ho il Ninja 636 modello 2002,in procinto di passare al 2005. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Ex AMD88
|
purtroppo quelle foto le ho fatte sta primavera... (la moto l'ho presa a settembre dell'anno scorso) e dove abito io sono riuscito solo in queste giornate a scendere a dovere... ha iniziato a far caldo da giugno in poi
__________________ cmq quelle gomme nn aiutano veramente e sono pure quelle che monta di serie bella la ninja se dovessi prendermi una moto ai 18 (cioè cosa impossibile causa costi ) mi prenderei il 636... DFI DK-P35 - C2 QUAD Q6600@3.2Ghz - 2x1Gb TeamGroup SuperOverclocking DDR2 800 - sapphire HD2900XT - Enermax infiniti 720w Trattative concluse Ultima Modifica di MHALO : 17-06-2005 14.06.45. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
A 18 nn potresti in ogni caso,se hai la patente A1 adesso devi aspettare fino a 20,se prendi la patente A dopo devi averne 21.
Se vuoi proprio un consiglio sulle gomme prendi delle gomme in mescola,tipo le super corsa,di misura "piccola" (dietro tipo 140),son molto appuntite come profilo già di suo...passando a una misura minore su quel cerchio ti ritroveresti una moto che scende da sola.....ci gratti pure le orecchie!! ![]() |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Ex AMD88
|
Quote:
![]() cmq a 18 facendo l'aggiornamento alla A posso guidarlo il 636 (naturalmente depo a libretto) poi dopo due anni mi diventa automaticamente "A" illimitata... DFI DK-P35 - C2 QUAD Q6600@3.2Ghz - 2x1Gb TeamGroup SuperOverclocking DDR2 800 - sapphire HD2900XT - Enermax infiniti 720w Trattative concluse |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Xkè il 636 depo a libretto esiste???
![]() Nn perdi assolutamente nulla in stabilità,anzi guadagni tantissimo,fidati. Le gomme larghe su qlle moto le mettono x far colpo sui ragazzini,ma nn servono a nulla...anzi!! ![]() |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Ex AMD88
|
Quote:
sia il 2004 che il 2005...di modelli depo ce ne sono (636,749, monster ecc) DFI DK-P35 - C2 QUAD Q6600@3.2Ghz - 2x1Gb TeamGroup SuperOverclocking DDR2 800 - sapphire HD2900XT - Enermax infiniti 720w Trattative concluse |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
Della monster lo sapevo..ma del ninja assolutamente no.
Cmnq in effetti alle case nn costa nulla,fanno tutto dalla centralina oramai...spero solo che tagliando la potenza nn abbiamo rovinato la curva di erogazione!! |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|