|
|
|
|
#1 |
|
ex moderatore
|
chi viene?
vado con un collega qui domenica prox.
__________________E' il mio primo raduno di tuning spero di divertirmi. qualcuno vuole venire? http://www.motorimania.it/public/cal...e=38&iType=943
sign mancante per carenza di idee -.-
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
ex moderatore
|
per favore se qualcuno sa fare la trasformazione dal tag URL in IMG in automatico lo faccia modificando il mio messaggio che io adesso casco dal sonno e mi sono dimenticato di mettere il tag giusto..
|
|
|
|
#6 | |
|
registered user
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Belzebù
|
Mah, io proprio non capisco...
__________________ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
...utente in attesa...
|
gasfax... quella è una volkswagen corrado
__________________ auto molto bella anke oggi a mio parere....cmq mi associo all'idea di pagano.... non capisco.... certe cose sono proprio da gente che ha soldi da buttare e ha qualke problema al cervello ... imho è la mia idea, non vorrei scatenare tempesta ![]() ciao Intel i7 860, 4x2gb corsair xms ddr3, asus p7p55de-evo,zotac gts250, corsair 650w, 3 x seagate 7200.12 1TB, case cooler master cm690 advanced II
![]() |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Belzebù
|
Quote:
Cmq io queste estetiche esagerate proprio non le capisco... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
registered user
|
E' il vecchio discorso della dualità di filosofia del tuning : estetica (che vuol dire anche audio), o motore. A volte (spesso, invero), le due cose vanno a braccetto, su molte realizzazioni; altre, invece, fanno si che le due "correnti" viaggino nettamente distinte. Personalmente, ed anche in virtù del fatto che in Italia ci sono "regole e misure di valutazione strane" e preconcetti molto diffusi, preferisco avere un auto il + possibile esteticamente di serie, che garantisca però una certa "sostanza" sotto il cofano, piuttosto che avere un 1.1 tarrozzato da 3.0 turbo che poi non va avanti, (però è pieno di minigonne, spoiler, alettoni, cerchi a razze, mante, acciughe, delfini e squali!
__________________ ![]() Byex ![]() |
|
|
|
|
|
#16 |
|
...utente in attesa...
|
x pagano.... concordo...ognuno i soldi li spende come vuole.... anzi... beati loro che ne hanno così tanti! ah per l'auto..... cambiala che è meglio
__________________![]() x jan: tu dici la "filosofia del tuning"... a me sembra che si battano tutti su 3 punti: spoiler esagerati, cerchi enormi e cromati, verniciatura (alla ***** secondo me perchè con un auto verniciata come quelle non ci andrei MAI in giro.... mi vergognerei solo a dire che quella è la mia auto). secondo me la "filosofia del tuning" come dici te, sta nel completare le linee dell'auto tipo un minimo spoilerino, una presa d'aria a nido d'ape piuttosto che a listelli, un assetto un po' + basso e duro.... ma lì è l'esagerazione della malattia proprio... meglio che nn continuo però. Intel i7 860, 4x2gb corsair xms ddr3, asus p7p55de-evo,zotac gts250, corsair 650w, 3 x seagate 7200.12 1TB, case cooler master cm690 advanced II
![]() |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bresciano D.o.c.
|
ahhh vedo ke le prime foto sono quelle dello sparacazzate di elaborare
__________________ quello con la 206 da 200cavalli ![]() con 800kili di estetica.. ![]() ![]() ...my presence is like a sweet kiss given from wind.. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Belzebù
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bresciano D.o.c.
|
Quote:
![]() ...my presence is like a sweet kiss given from wind.. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Ramingo
|
sì, + di 200 cavalli aspirati e poi il minimo regolarissimo, airbox di serie, monofarfalla....
__________________seee... come no... Certe cose di estetica (quasi tutte) nn le capisco. Mi piace un po' il german style ma solo quando si tratta di lisciare e abbassare la linea della macchina, se poi evitassero di usare dei canali da autotreno su gomme da 195 sarebbe meglio, vorrei vederli a fare un tornante... vabbè... ho visto però nelle foto anche un paio di cofani che celavano motorazzi belli cattivi (in apparenza)... Resta il fatto che eleganti e figose come la delta ce ne sono poche al giorno d'oggi....
Staff di www.pcoverclock.it Siamo tornati!
T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a Ybris HFE "243" Inside |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|