|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#201 |
|
Addio CAMPIONE... ;(
|
http ://moto.onet.pl/5710489,0,4,filmy.html?node=28
__________________ecco, ci provo cosi, ho messo space bar tra http e il resto. prova ora ![]() Krakowiaczek jeden miał koników siedem(set), pojeździ na torze będzie NUMER JEDEN Curiosita uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!! |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Addio CAMPIONE... ;(
|
ah, ecco. dirlo subito, nooo?
__________________ ![]() Krakowiaczek jeden miał koników siedem(set), pojeździ na torze będzie NUMER JEDEN Curiosita uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!! |
|
|
|
|
|
#203 |
|
The Call of the North
|
la perversione umana non ha limiti... ecco cosa c'è dopo veronica moser:
__________________P.S. esistono anche in versione da pista: e se un sidecar da corsa è troppo normale... allora beccatevi il mini sidecar ![]()
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day |
|
|
|
|
|
#204 |
|
THE RVLER
Iscritto da: 29-05-2004
Locazione: Gallarate (VA) Cellulare: Nokia N95 8Gb
Feedback: (0)
|
YouTube - 2010-VLN-5-Claudio-Gangemi
__________________direte bè è un classico giro.. si ma è il mio amico che corre.. ![]() |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Addio CAMPIONE... ;(
|
primo e simpatico...
__________________http://www.youtube.com/watch?v=R55e-...eature=channel ma secondo e semplicemete bellissimo! http://www.youtube.com/watch?v=8ulbjaKmKG0 dovrebbero fare loro Bug's Life2! ![]() o! a me sta funzione YouTube non va, mi vengono quadri bianchi e basta ![]() Krakowiaczek jeden miał koników siedem(set), pojeździ na torze będzie NUMER JEDEN Curiosita uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!! |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
ex Amministratore
|
Quote:
![]() Usa solo il codice: 8ulbjaKmKG0
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Addio CAMPIONE... ;(
|
ah, ecco!
__________________Grazie ![]() cmq secondo filmato e troppo bello! Krakowiaczek jeden miał koników siedem(set), pojeździ na torze będzie NUMER JEDEN Curiosita uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!! Ultima Modifica di Buster : 04-02-2011 21.45.31. |
|
|
|
|
|
#208 |
|
ex Amministratore
|
concordo, davvero ben fatto
__________________![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#211 |
|
...utente in attesa...
|
azzzz quelle 2-3 curve infernali proprio :|
__________________paura... Intel i7 860, 4x2gb corsair xms ddr3, asus p7p55de-evo,zotac gts250, corsair 650w, 3 x seagate 7200.12 1TB, case cooler master cm690 advanced II
![]() |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Addio CAMPIONE... ;(
|
OMG!!!
__________________![]() mi ricordo sto tracciato, non so nell quale gioco c'era ma mi ricordo che lo odiavo per via di tutti sti dislivelli... perdevo continuamente contatto con asfalto ![]() cmq stica! da infarto come guida sto tipo! Krakowiaczek jeden miał koników siedem(set), pojeździ na torze będzie NUMER JEDEN Curiosita uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!! |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Bannato
|
Il PikesPeak è veramente emozionante, tratti con asfalto distrutto, tratti sterrati, strapiombi senza protezione e strade piuttosto strette...ed il bello è che non ci gareggiano solo le auto ma si parte dalle moto per arrivare alle motrici stradali da corsa che fanno letteralmente paura.
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|