|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
ex Amministratore
|
Citroën DS3 contro Abarth Punto Evo al Nürburgring
Al Volante ha messo alla prova la Citroën DS3 contro Abarth Punto Evo al al Nürburgring, i video sono disponibili a questo indirizzo:
__________________Sfida al Nürburgring: Citroën DS3 contro Abarth Punto Evo | alVolante http://immagini.alvolante.it/sites/d...burg_video.jpg La punto le ha dato 2" ![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
...utente in attesa...
|
Un solo commento:
__________________solo degli italiani esaltati possono mettersi a clacksonare al ring ![]() Per le due auto: bei mezzucci per divertirsi... i 2" su 10 minuti di girono, trasportati nella vita reale, non significano un bel niente Dai due video si capisce al volo che il "pilota" preferisce la punto... Sinceramente? non penso che prenderei mai ne l'una ne l'altra ![]() Intel i7 860, 4x2gb corsair xms ddr3, asus p7p55de-evo,zotac gts250, corsair 650w, 3 x seagate 7200.12 1TB, case cooler master cm690 advanced II
![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
intanto che c'erano ci potevano portare anche la corsa opc! che è di casa al ring...
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
] |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Citromaniaco
|
Quote:
![]() Piuttosto una Citroen SM del 1970 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
...utente in attesa...
|
Quote:
![]() Intel i7 860, 4x2gb corsair xms ddr3, asus p7p55de-evo,zotac gts250, corsair 650w, 3 x seagate 7200.12 1TB, case cooler master cm690 advanced II
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Barton@2363MHz
|
mala DS3 sport non ha 200CV ?? e la punto evo non ne ha 165??
__________________pasienza questo ma ma la nuova abarth è davvero tamarra quella vecchia aveva vaghe sembianze rellistiche e mi piaceva un sacco ![]()
La via ormai è chiara, l'Arena all'orizzonte .... finalmente ....CASA!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
La Racing, che ne condivide il motore, circa 200. |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|