|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
cicciapiccia
|
quale auto NON vorresti avere?
visto che è appena stato creato il topic delle auo più desiderate...
__________________dunque venite siore e siori, esprimete la vostra idea! inizio io: i SUV tutti perchè nn ne capisco il senso e mi sembrano tutti inutili le auto cinesi SSangyong in particolare, gli unici a fare qualcosa di loro ma che nn è riuscito ![]() i crossover (bmw x6 in testa a tutti ) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
la nuova 500! è orrenda, e inutile.... (imho)
__________________intel e5200 + intelx3100 + 2 gb ram ddr2 800 mhz +hd wd 500 gb + ubuntu 9.10 32bit +debian sidux Il saggio coltiva linux, windows si pianta da solo!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
quoto tutto in pieno ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
CHE DEPRESSIONE
|
- una fiat... avuto solo brutte esperienze, mai più!
__________________- non amo e non detesto i Suv , più che altro non capisco chi ne compra per girare in città.. boh! - quelle sottospecie di macchinine da 14enne... le ODIO ! tutti quei bimbi con le macchine gialle, rosa.. ipercafonizzate con alettoni, stelline e scritte racing, VERGOGNA !! ![]() Nauseato... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
vogliamo parlare di quelli che le addobbano stile racing che al semaforo sgasano e quando diventa verde è come se rimanessero ferme?! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Citromaniaco
|
Eeeee... credo che se le elencassi tutte, raggiungerei il limite di caratteri nel post
__________________![]() Alcune auto per la quale non caccerei un centesimo (e se me le regalassero, non pagherei il passaggio di proprietà ):- Toyota Yaris/Aygo - Renault Twingo/Clio, tutte le versioni - Fiat Punto, tutte le versioni. Ho anche guidato la prima serie e non è male, ma è una macchina che hanno tutti. - Alfa 147. Non mi è mai piaciuta. - Fiat Bravo, la vecchia e la nuova - MCC Smart, tutte le versioni - Mercedes Classe A (e la ho pure guidata) - Mini Cooper/One/Sarca$$o - Alfa GT. Non ci sto dentro, è dannatamente bassa e scomoda. - BMW classe 1 - Qualsiasi BMW che sia più recente di 7/8 anni fa, troppo tamarre per i miei gusti - Citroen C1/C3 - Opel Corsa ...ok, per ora penso che ci siamo ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Il re degli ingegneri
|
le fiat!
__________________MeMbEr NuMber 43 oF Expert F5 L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi Rifasati Italia! ![]() ![]() "Nulla è impossibile per chi non deve farlo"
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Barton@2363MHz
|
bhe nella lista ci sono svariate fiat ma non giudico la meccancia ma solo un fatto puramente estetico una su tutte è la multipla, poi c'è la vW Golf dalla V serie in giù
__________________![]() e poi bho c'è ne sono tante ma in generale quelle sono quelle che preferisco di meno ![]() PS. come caspita facevo a dimenticarmene non vorrei manco ma manco me li tirassero dietro SUV e crossover
La via ormai è chiara, l'Arena all'orizzonte .... finalmente ....CASA!!!!
Ultima Modifica di Forsaken : 01-09-2009 20.23.22. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
三、二、一、ゴー!
|
Un suv. Molotov a chi li usa in città e pianura.
__________________Poi tutte le svariate fiat. Motori ottimi, ma finisce lì tbh. Golf, ce l'hanno tutto e l'ultima serie è proprio brutta. Tutte le svariate Renault, come marchio è proprio scaduto. Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Bè bella o brutta è una questione di gusti (ma sei una goccia in mezzo ad un mare). Sul fatto che sia inutile ho grossi dubbi...magari se ci spieghi il perchè.
__________________Si ho una 500 rossa ultra figa qualche problema? ![]() Macchine che non vorrei avere?? mmh la citroen AX solo per fare incazzare darla ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
nel senso che per me, la 500 (nuova) o comunque anche la smart, o la mini ecc, non sono macchine, ma scatolette mobili, e trovo inutile spendere soldi i quali, la maggioranza influiscono nelle "spese di moda"... insomma io preferisco una macchina di sostanza....
__________________ma comunque come dicevi i gusti sono gusti.... ![]() intel e5200 + intelx3100 + 2 gb ram ddr2 800 mhz +hd wd 500 gb + ubuntu 9.10 32bit +debian sidux Il saggio coltiva linux, windows si pianta da solo!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Citromaniaco
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Plumcake e nutella!!
|
ti consiglio di andare a vedere i crash test della 500 allora....
__________________![]() @darla: ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Barton@2363MHz
|
Quote:
![]() ![]() no scherzo ho ben capito, per il parcheggio giusto ![]()
La via ormai è chiara, l'Arena all'orizzonte .... finalmente ....CASA!!!!
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|