|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Metal-HardCore User
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
[Ducati StreetFighter]
Fonte: Ducati Streetfighter
__________________![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Motore 1098 155 cv @ 9500 rpm 11.7 kgm @ 9500 rpm CA-PO-LA-VO-RO Ducati, moto fantastica ![]()
The Last Land On Web!! Let's Go!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Metal-HardCore User
|
Sembra piena perchè hanno messo una moto completamente nera su sfondo nero, secondo me un nero-rosso sarà stupendo
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
ex moderatore
|
imho a me ricorda la kawa z750...col telaio ducati. Tra un po vedremo il salto decisivo e motori a 4 cilindri anche sulle loro moto!
__________________scherzi a parte (...ma anche no ) a me sembra un modello sottotono rispetto ai progetti ducati anche meno recenti (cfr. 998-999 che imho è una delle moto piu fighe mai viste). In sostanza... mi piace, ma la vedrei meglio marchiata suzuki o kawa appunto
sign mancante per carenza di idee -.-
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Metal-HardCore User
|
![]() E' finita drittadritta sul mio desktop!! Notare i collettori di scarico, ad occhio sono almeno da 65mm ![]() E se i dati non son sbagliati, questa moto ha potenza max e coppia max agli stessi rpm....sai che goduria dai 7k giri fino a zona limitatore?? ![]() ![]() ![]() Strano che non hanno messo il peso, ma visto che motore e ciclistica è quasi identica al 1098 penso attorno ai 165 kg.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Concordo. E' cattivissima come stile... Veramente straordinaria!
Intel e8500@4000MHz@1.36v|OCZ Vanquisher|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600MHz@7/6/6/x@1.92v|Point of View 8800GTS 512MB@730/1825/2000MHz|Stock Cooling|Seagate 500GB 7200.12|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
Amministratore ed Editor di Uranium Backup Blog Amministratore ed Editor di Hymn to Future |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Metal-HardCore User
|
Mi lascia perplesso il faro, non riesco a capirne perfettamente la geometria, è parecchio "strano" visto da queste foto.
__________________I serbatoi dell'olio freno/motore sono proprio un pugno in un occhio, oramai ne esistono tantissimi carini in alluminio ricavati dal pieno, direi che per (penso) 15k euro di moto potevano pure metterli ![]() Molto bello il taglio del serbatoio, i cover testate/frizione in magnesio. Avrei migliorato il puntale, ma farlo più grande sarebbe sembrato davvero un prodotto after-market, non metterlo sarebbe sembrata troppo un Monster....direi che tutto sommato va bene così ![]() Aspetto di vederla con altre colorazioni su altri sfondi.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
registered user
|
Mah, 155 CV su una naked ...
__________________![]() Capiamoci, la moto é figherrima, ma potenze simili le trovo inutili su una nuda; all'estremo trovo più sensati i 200CV di una ZX10R o di una Desmosedici RR (anche se sono abbastanza inutili anche quelli, imho). Continuo a dire che 100 cv "bicilindrici" (con un 7 e 1/2 odierno ci si puó arrivare, a quella potenza), su un telaio veramente ok, per una moto da 150 Kg, siano il top x divertirsi. ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
MOLTO bella ma i due serbatoi dell'olio sono inguardabili dai...
__________________domanda correlata da niubbo, quindi: sono rilocalizzabili o c'è qualche motivo tecnico per cui debbano stare "molto in alto" e "molto in vista", oltre alla sicurezza del colpo d'occhio costante?
...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Metal-HardCore User
|
Non serve che siano a 3 metri d'altezza come in questo caso, l'importante è che siano posizionate sulle pompe
__________________![]() Secondo me ne avessero fatte due semplici in alluminio sarebbe venuto un bel lavoro, una soluzione simile a questa: ![]() A Jan: Questa è una moto nata per contrastare Brutale 1078 (154 Cv), la nuova Tuono V4 che verrà ( ??? ), FZ1 (150 Cv), TNT1130 (135 Cv) e volendo anche il CB1000R (125Cv). Non è, quindi, l'unica sul mercato e, anche se 150Cv su queste moto sono sprecati, se c'è gente che le compra, perchè non farle?? ![]()
Ultima Modifica di king : 07-11-2008 11.24.07. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Desmodromic
|
Quote:
LuX P.S.: che la Desmosedici RR Stradale abbia "solo" 200 cv ho i miei dubbi! E poi il paragone con la ZX10R è quantomeno imbarazzante... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Desmodromic
|
Quote:
![]() LuX |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
ex moderatore
|
l'ho vista oggi all' EICMA, e ha confermato le mie impressioni (...a parte la figona che stava sopra
__________________ ) [non ci sono foto mi spiace ma nn mi andava di portarmi al collo 2 kg di reflex]comunque dicevo... aspetto troppo giapponese, le forme della moto sono belle, ma proprio mi sembra un modello lontanissimo dallo stile ducati.
sign mancante per carenza di idee -.-
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Desmodromic
|
Quote:
LuX |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
...utente in attesa...
|
L'ho vista anch'io dal vivo all'EICMA e assolutamente non mi è piaciuta...mi è sembrata 'goffa', specie nell'anteriore...il posteriore invece non è malaccio tutto sommato
__________________![]() Intel i7 860, 4x2gb corsair xms ddr3, asus p7p55de-evo,zotac gts250, corsair 650w, 3 x seagate 7200.12 1TB, case cooler master cm690 advanced II
![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|