|
|
#1 |
|
Registered User
|
asus p5pe-vm
possiedo questa scheda madre su cui e montata una cpu di tipo pentium 4 3.4ghz sokett 775, avendo problemi sul pc ho scaricato il tool cpu-z dal sito.
Fatto partire mi riconosce cpu prescott 4 650 da 3.4 ghz, il fatto che mi pare strano è che nella sezione coore speed la vedo continumente passare da 2,4 ghz a 3.40 ghz con un intervallo di circa 30 secondi.... é una cosa normale ???? se è un diffetto (come suppongo) può essere dovuta ad una cattiva alimentazione (alimentatore atx da 550 watt)? oppure è la scheda madre che mi sta definitivamente salutando? Inoltre vi sottopongo la configurazione del possimo pc che stò assemblando man mano che mi arrivano i pezzi ;si accettano consigli!!!!! scheda madre:GIGABYTE GA-EX38T-DQ6 X38 SK775 DDR3 (in arrivo) dissipatore thermaltake 760 i bigwater (già arrivato) CASE ATRIX ATX 9001 C4 IEEE 1394 Silent 550W SATA (in arrivo) scheda grafica ati 3870 512 mb ( devo ancora ordinarla) per il core pensavo ad un p 6600 quad core da 2.4 ghz (da ordinare) e a delle ram della corsair Che ve ne pare ??? infine mi è stato consigliato di tenermi stretto il pentim 4 un mio conoscente informatico dice essere ancora un buonissimo processore , cosa che mi pare strana, afferma essere superiore ai nuovi quad core. Grazie mille per l' attenzione ,e complimenti per il sito :é stupendo saluti Indio |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|