Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Motherboard > Asus
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-07-2008, 10.48.37   #1
Registered User

Iscritto da: 15-07-2008
Feedback: (0)
P5k e Hd esterno...non funziona (quasi)

Salve a tutti, da poco a causa di un problema ho sostituito la mob,la cpu e la scheda video; con la configurazione precedente tutto andava bene, mentre con la configurazione hardware corrente: Asus p5K, Quad a 2.4ghz, GeForce 8800GT, mi si presentano 2 problemi.
1) Se lascio caricare il SO e poi accendo l'hard disk esterno (Philips usb 2.0 con alimentazione da trasformatore)tutto funziona bene ma se riavvio senza spegnerlo, oppure accendo prima l'HD esterno e dopo il pc.....mi si impalla tutto; arriva alla schermata Asus dove appare la dicitura di premere delete per entrare nel bios e li' si ferma. Ho provato ad accendere l'hd esterno dopo essere entrato nel bios e ad uscirne senza farne modifiche e il SO me lo carica regolarmente. Con le altre unità usb invece non ho problemi.
Ho cercato assistenza sul forum Asus....ma in lingua italiana non ho trovato niente....

2) Se metto il SO (Xp+aggiornamento a Vista Home Premium)in modalità: "Sospendi" poi non ne riesco più ad uscire, devo resettare per forza e questo anche con le unità usb spente; anche qui' con la vecchia configurazione hardware (e sempre con il So di cui sopra) non avevo questo problema.

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Cortesemente se devo fare un'aggiornamento del bios, visto che il mio inglese latita....anzi è proprio assente....vorrei una spiegazione passo passo
Dakwa Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione