|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
LOTITO SUPERSTAR
|
problema con alivesata2 glan
allora vi espongo un problema fastidioso che non riesco a risolvere sulla mia mobo,spero che qualcuno mi possa aiutare.
__________________per prima cosa se setto il coll n'quiet il pc sporadicamente quando e al minimo ogni tanto frezza e devo riavviarlo,anche aggiornando il bios e i driver del processore e della scheda madre non ho risolto e quindi ho dovuto disabilitare la funzione. comunque quello che mi preme di piu' e' un altro problema oggi ho installato una ventola vortex a 4 pin per migliorare le temperature e azzerare il rumore e va da dio,pero' anche abilitando la funzione cpu quiet fun e settando la temperatura a valori ben superiori a quella massima la ventola gira sempre al massimo,qualcuno sa' come posso fare a risolvere questo antipatico inconveniente? c'e' qualche funzione nascosta o che non conosco da abilitare? su altre schede madri mi dava la possibilita' di settare le velocita' su questa no e' normale? oppure la scheda e' guasta? o magari esiste un bios mod che risolve il problema? la cpu e' un 4800 dual core e tutte le componenti sono perfettamente funzionanti. aiutatemi altrimenti prendo la scheda madre e la getto nel cestino. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
LOTITO SUPERSTAR
|
cambiata con ecs 770a tutto ok adesso sono salito anche a 2875 mhz in OC dai 2500 originali dell A64x2 4800 in attesa di comprare un phenom quad-core vado avanti con questo (in oc sono gia' sopra al 5600 lo tiro un altro pochino appena ho tempo per vedere se tocco i 3 ghz stabili).
__________________![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|