|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Mac in un dominio
Buongiorno a tutti!
Premetto che io e il Mac non abbiamo mai avuto molto a che fare... Per questo ho bisogno del vostro aiuto!! Dove andrà installato questo mac (minimac con osx10 credo) viene utilizzato un sistema di login dei vari pc della rete tramite autenticazione di nome utente e password.. praticamente questo: ![]() ora però devo riportarlo sul Mac.. si può fare? Mi è stato assegnato un indirizzo ip fisso ma se accedo al mac come admin e metto l'indirizzo assegnato non naviga, immagino ci sia un'autenticazione al momento del login.. chi mi aiuta? grazie!! Ultima Modifica di Mark88 : 19-09-2011 10.16.42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
The classroom isn't water
|
Ciao,
__________________per joinare un Macintosh a un dominio AD basta che esegui questa procedura: How to join Mac OS X to a Microsoft Active Directory domain - YouTube Questo link di youtube ti mostra i passi da fare per aggiungere la macchina. Per quanto riguarda la problematica della rete, oltre all'indirizzo ip serve l'indirizzo ip del gateway per navigare ![]() |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|