|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Aiuto Ideneb
Salve a tutti...mi potete dire come mai nessuna versione di Ideneb o Iaktos si avvia sul mio pc? Ho anche formattato l'intero HD ma si blocca tutto alla schermata di caricamento dove ad un tratto compare un simbolo di divieto sulla mela...Aiutatemi sono disperato
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ex Mod
|
disperato è un parolone, mica ti serve per vivere
__________________![]() che configurazione hai? ps: benvenuto ![]() Ex-Moderatore Sezione Hardware - Apple - Mercatino Apple Macbook Pro 15" Alu+ Snow Leopard 10.7.2@Hackintosh E8500 - iPhone 4 16gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ex Mod
|
beh se è urgente magari potevi prenderti una configurazione un po' più indicata per OSX, lì hai il festival dell'incompatibilità.
__________________ma la configurazione l'hai fatta apposta per OSX? oppure è uno sfizio che ti vuoi togliere installandolo? Ex-Moderatore Sezione Hardware - Apple - Mercatino Apple Macbook Pro 15" Alu+ Snow Leopard 10.7.2@Hackintosh E8500 - iPhone 4 16gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Come detto da Dream Sequencer se è uno sfizio per provare mac NON ti consiglio di farlo. Se ti va di fortuna 3 settimane ce le metti per avere il Mac funzionante. Io ciò messo un mese e un quearto e devo sistemare ancora la risoluzione del monitor. Io per Mac consiglio iDeneb 1.6 Lite Edition perchè dispone di poche configurazione e quindi hai meno probabilità di sbagliare. Tu cosa hai provato Hazard, iDeneb, iAktos....????
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|