|
|
#1 |
|
Registered User
|
M2n-e
Ciao a tutti !
ero un felice possessore della m2n-e quando è successa una cosa che direi "strana".Ho connesso tutte le ventole del mio case (4 da 8 cm , cpu da 92 mm e una da 12 cm) alla scheda madre utilizzando il suo programmino di controllo delle velocità ma da un pò di giorni quasi tutte le ventole non partono.Partono solo quella della cpu e una che è connessa in un pin vicino a quello della cpu.Prima al boot il sistema faceva girare le ventole al massimo dei giri per 10 sec e poi si ammutoliva ora questa procedura non viene più effettuata.Please help me!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Ciao e benvenuto su PcT
__________________![]() Probabilmente hai sovraccaricatola scheda madre ed è strippato qualche cosa, si sconsiglia sempre di collegare ventole "potenti" (che richiedono una discreta quantità di Ampere, diciamo più di 0.20-0.30 A) perchè potrebbero addirittura saltare le piste sul PCB della scheda madre. Ti consiglio di acquistare un rheobus anche usato e gestirle tutte da li ![]() PS: fan di Fogarty?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
la cosa strana è che se metto dal bios nessuna gestione per le ventole del case partono ma girano a delle velocità un pò ridicole ( per esempio 400-600 giri al max)....cmq fino all'altro gg andavano ed erano in 5 le ventole da 8 cm + la cpu.....boh !
cmq sisi w king carl!! Ultima Modifica di paolofoggy : 27-03-2008 17.20.46. Ragione: precisation |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Probabilmente è partito qualche chipset della gestione di alimentazione dei connettori e manda meno corrente di quanto dovrebbero (per questo ti girano piano).
__________________Cmq Foggy il mio nick è ispirato a lui ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|