|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Problema scheda madre
Innanzitutto ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo ad un problema che nn riesco a risolvere. Ho ripristinato il mio vecchio pc fisso comprando una scheda video ad un buon prezzo ( radeon 9550 256mb ). Il computer nell'insieme sembra funzionare bene, ma dopo un po che lo si usa o si blocca completamente senza dare segni di vita o si riavvia di colpo. La mia ipotesi è che si tratti di un problema hardware.. qualcosa che non gli piace.. Soprattutto ho notato che si riavvia quando lo metto sotto sforzo con dei giochi o programmi particolarmente pesanti.. Il computer in questione è un amd 2000+ montato su una epox 8k9a2 con 512 mb di ram. a parte la scheda video non ho nessuna periferica montata. vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi da cosa potrebbe essere causato questo blocco del pc e se potevate in qualche modo aiutarmi. [ tra le altre cose quando gioco spesso mi viene fuori una schermata di errore legata al vpu recover dei driver catalyst della scheda video ]. grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
ciao smOke, il tuo problema sembra esser causato da un surriscaldamento della scheda video, controlla se il dissipatore su di essa sia ben fissato e se la ventola funzioni
__________________![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|