Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Motherboard > Asus > Altri Chipset
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-01-2008, 21.02.36   #1
Registered User

Iscritto da: 17-01-2008
Feedback: (0)
nuovo pc - consigli

Salve a tutti, son super nuovo su sto forum, purtroppo come super novellino non son in grado di overcloccare, tantomeno di configurare il sistema come si deve.. io ho intenzione di far un pc cosi' configurato :

v66dkl come case, un alimentatore da 800 w con una pci-e della S-tech, una asus striker extreme, 4 X 1 gb di ram OCZ da 800 mhz, pc2 6400, le platinum xtc 4-4-4 dual e un Q6600, di cui uso la ventola per caricare l'aria all'interno di un tubo che comunica all'esterno del case con il dissipatore per il processore che si tratta di un zalman 9500 con led e ho una geforce nuova gts 8800 della twintech, da 512mb ddr3,un hard disk da 500 gb e 32mb di cache raffreddato con dissipatore in alluminio raffreddato a ventole, poi come altra roba avrei un masterizzatore sony, alcune ventole, modulo con lettori di memorie e regolazioni ventole, ma quelle penso ke non vadano ad incidere piu' di tanto su cio' che voglio fare...

dunque.. ho acquistato tutta sta roba e vorrei assemblarla, ma il piu' e' farla partire.. volevo chiedervi se cortesemente, senza disturbo, qualcuno di voi sarebbe disposto a darmi qualke dritta circa come fare a far le prime partenze, e che sistema operativo mi consigliate visto ke son uno ke usa appena usciti.

vi ringrazio anticipatamente anche solo x aver letto!
sonik133 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione